Ultima modifica di Regina di Coppe; 16-03-11 alle 13:21
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

arcaico, tradizionale.

il significato discende da una visione ciclica , per cui a parte che nulla ha a che vedere col bispensiero ma sopratutto non comprendo neppure , ma forse sono il solo, come si possa fare riferimento unicamente ad un solo istante temporale ovvero con archè al principio . Per quanto riguarda i sinonimi enunciati da Troll sono troppo legati ad una visione antimoderna quella appunto della destra radicale , che non penso sia l'unica esistente.
DEFORME AUTENTICO

Sì mi riferivo a quella moda che in ciò che fu primordialmente (l'Origine) o in ciò che ci viene consegnato (la Tradizione) vede una sorta di argomento, qualcosa rispettivamente da recuperare o da difendere. Peraltro a essere precisi in cosa quello che hai in mente si oppone al "moderno"? Nel richiamarsi all'Eterno e all'Essere anziché all'effimero e al divenire?
Ultima modifica di Troll; 16-03-11 alle 14:26

Tradizionale è il vocabolo più usato. Però anche Riordinatore mi piacerebbe. Reinstitutor in latino. Dove si intende che la cosa da istituire nuovamente è il Dharma.
Tradizionalista.

Ultima modifica di Segesto II; 16-03-11 alle 14:39
slava kokaini