Rif: Ho avuto un incidente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
capito ....minkia mi spiace... almeno ti pagherà i danni???
Ci ha pensato mio padre a quello. La bici non è che valga chissà che, direi che i danni semmai sono fisici.
Citazione:
MisssUniverso
Grazie :) In quel momenti non ero molto in vena di fare ragionamenti... Volevo solo piangere, ma ho voluto fare la dura e ho subito detto "tutto a posto, sto bene" :D e poi sono quasi svenuta..
Ma la beffa di tutto ciò, è che ho voluto avvertire una persona a me cara, perchè ci tengo e lui mi ha risposto che mi sono inventata tutto. Ecco dove sta la mia tristezza...
:) per ragionamento tra virgolette intendevo dire che lo rivoltavo come un calzino a parole :incav: :incav:
comunque gli incidenti capitano, il tizio ci sarà anche rimasto malissimo
invece in merito alla persona cui tieni, scusa se mi permetto ma magari dovresti tenerci a persone più educate, meno malpensanti
insomma conservare stima e affetto per chi se lo merita veramente
e questo episodio magari ti farà riflettere in merito
un bacio
Citazione:
MisssUniverso
Grazie :) In quel momenti non ero molto in vena di fare ragionamenti... Volevo solo piangere, ma ho voluto fare la dura e ho subito detto "tutto a posto, sto bene" :D e poi sono quasi svenuta..
Ma la beffa di tutto ciò, è che ho voluto avvertire una persona a me cara, perchè ci tengo e lui mi ha risposto che mi sono inventata tutto. Ecco dove sta la mia tristezza...
Certo che te le scegli bene le persone care.
Citazione:
MisssUniverso
Eccomemai tanta sfiducia?? :|
In bocca al lupo per la guarigione. ;)
Citazione:
MisssUniverso
:piango: Sono triste e dolorante, ma almeno non sono morta!
Tanti auguri di pronta guarigione cara !!!
Citazione:
Milady
Eccomemai tanta sfiducia?? :|
In bocca al lupo per la guarigione. ;)
E' quello che vorrei capire pure io... forse per tutto questo tempo ho conosciuto una persona che in realtà non esiste.
Grazie e crepi.
Citazione:
Fenris
Certo che te le scegli bene le persone care.
Sono abbastanza sfigatella :(
Citazione:
LeStelle
:) per ragionamento tra virgolette intendevo dire che lo rivoltavo come un calzino a parole :incav: :incav:
comunque gli incidenti capitano, il tizio ci sarà anche rimasto malissimo
invece in merito alla persona cui tieni, scusa se mi permetto ma magari dovresti tenerci a persone più educate, meno malpensanti
insomma conservare stima e affetto per chi se lo merita veramente
e questo episodio magari ti farà riflettere in merito
un bacio
Lo penso anche io... però è inevitabile che la delusione che provo in questo momento mi faccia stare un po' male...
Citazione:
Fenris
:conf:
eh niente, ho letto il tuo intervento e ho pensato "veh che c'è quel bolognese del cazzo"
e poi m'è venuto in mente che venerdì devo venire a bologna
:D
Citazione:
Poisson
eh niente, ho letto il tuo intervento e ho pensato "veh che c'è quel bolognese del cazzo"
e poi m'è venuto in mente che venerdì devo venire a bologna
:D
Cerca di restarci il meno possibile. :D