Bè?
Son tre giorni che latita. Non va mica bene così eh.
Gli dò 48 ore di tempo per tornare prima che scattino sanzioni.

Bè?
Son tre giorni che latita. Non va mica bene così eh.
Gli dò 48 ore di tempo per tornare prima che scattino sanzioni.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Azz! E' Vero!
Aveva la febbre, speriamo che stia bene.

Si è un periodo questo dove circola un brutto virus che prende lo stomaco e procura febbri alte.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Io ho avuto crampi allo stomaco che arrivavano intensi e sparivano con rush di 20 minuti l'uno dall'altro, febbre a 38°, cagotto fulminante - stavo tornando in aereo e ho pensato di essermi preso l'ennesimo batterio intestinale.
Sono tornato a casa, ho disfatto le valige, messo a lavare le cose, le ho stese. Poi ho dormito dalle sei del pomeriggio fino alle 7.30 del giorno dopo, svegliandomi un'oretta per farmi del riso in bianco e prendermi la tachipirina per la febbre e il buscopan per i crampi. Il giorno dopo i crampi erano molto attenuati e nel pomeriggio stavo già meglio. Dopo due giorni (grazie anche ai fermenti che prendevo) ho ricominciato anche a defecare normalmente.
"Bad karma"

La mia nipotina e poi mia sorella.. ora stò solo apsettando che tocchi pure a me visto che abito nell' appartamento accanto al loro.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »