Ma tu che cazzo ne saprai di dove compro la verdura io????onf: Mah.
Io le fave sono abituato a mangiarle nei mesi di aprile e maggio. Se poi le trovi perchè coltivate in africa orientale ok.
Ah, si mangiano col pecorino, non col grana o col parmigiano. Razza di barbara.
"Bad karma"

E' una persecuzione ovunque vada. Quando studiavo, però, era peggio: figurati, stavo a Siena. Generazioni e generazioni di sardi nel circondario fin dalla fine dell'ottocento.
Quando la mia donna mi vede prendere il pecorino a volte esclama "ma quello è pecorino toscano" (storcendo la bocca, lei che è bergamasca)....io sorrido e le faccio leggere chi lo produce: e c'è sempre un Porcu, Sanna o altro simile. Penso che a Pienza di Toscani ne siano rimasti pochi.
Ultima modifica di Rexal; 17-03-11 alle 01:44
"Bad karma"

Beh, è vero. Solo che alcuni toscani si dimenticano, visto che sono passati ormai più di centoventanni, e, nel loro orgoglio (spesso giustificato, ma non in questo caso), pensano che sia stato sempre così.
Personalmente apprezzo sempre la cucina di chi mi ospita.E l'apprezzo veramente. Ma a ognuno il suo.![]()
Poi però ho conosciuto il figlio di chi ha introdotto i murales a Orgosolo. Ed è toscano...e questo ce lo dimentichiamo noi. Ma questa è un'altra storia e non c'entra un cazzo col cibo.
"Bad karma"

il nostro spacciatore si chiama Murru![]()
ristorante con annessa rivendita![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}