Bombardamenti a Bengasi, 26 morti e feriti Gheddafi minaccia Gb e Francia: "Vi pentirete" - Repubblica.it
L'attacco comincerà tra le 15 e le 16.
Addio beduino

Bombardamenti a Bengasi, 26 morti e feriti Gheddafi minaccia Gb e Francia: "Vi pentirete" - Repubblica.it
L'attacco comincerà tra le 15 e le 16.
Addio beduino
PEOPLE SMASH AUSTERITY

I primi dittatori stanno a Washington,ormai è un dato di fatto.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Perfettamente d' accordo ecco perchè, può stare antipatico o simpatico, ma Gheddafi rimane il male minore per la Libia e andava sostenuto dall' Italia a livello internazionale facendo rispettare la sovranità della Libia e non stracciando il trattati tra i due paesi. Nella sezione di politica internazionale mi hanno preso in giro perchè ho detto queste cose, dicendo che così avevamo contro contemporaneamente GB Francia e USA, ma a un certo punto chi se ne frega di questi paesi?
Una volta sconfitti i ribelli, l' Italia da una posizione di forza per averlo aiutato avrebbe potuto spingere Gheddafi a creare le condizioni in un paio d' anni per la sua successione.
Ultima modifica di Murru; 19-03-11 alle 17:14

Mamma mia, sei peggio di un leghista evidenziando sempre che Gheddafi sia un beduino. Il tuo mi sembra un atteggiamento razzista, che chi è veramente di sinistra NON DEVE AVERE.
Riporto una parte dell' articolo che ho postato qui che evidentemente non hai letto bene
Un leader demonizzato
Come “nuovo Hitler”, l’uomo che amate odiare e avete necessità di distruggere, Slobodan Milosevic, era un neofita nel 1999 rispetto a Muammar Gheddafi oggi. I media ebbero meno di un decennio per trasformare Milosevic in un mostro, mentre con Gheddafi, hanno avuto diversi decenni. E Gheddafi è più esotico, parla poco l’inglese e compare davanti al pubblico in abiti che potrebbero essere stati creati da John Galliano (recentemente smascherato come un altro mostro). Questo aspetto esotico suscita derisione e disprezzo verso le culture native su cui l’Occidente ha ottenuto le sue vittorie, con cui ha colonizzato l’Africa, con cui il Palazzo d’Estate a Pechino è stato devastato dai soldati occidentali, che combattevano per rendere il mondo sicuro per la dipendenza da oppio.
Ultima modifica di Murru; 19-03-11 alle 17:24

L'Italia con il governo che ha? Ma per piacere...
l'Italia avrebbe dovuto scegliere fra due opzioni: o sostenere convintamente Gheddafi, per interesse, o sostenere convintamente i ribelli, sempre per interesse. Non avendo scelto nessuna delle due opzioni si è condannata all'irrilevanza e oramai è tardi per rimediare.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)