- Quasi sempre corretti;
- Troppo spesso offensivi;
- Monotoni e ripetitivi;
- Disinformati;,
- Prolissi;
- Simpatici nei modi;
- Altro...

- Quasi sempre corretti;
- Troppo spesso offensivi;
- Monotoni e ripetitivi;
- Disinformati;,
- Prolissi;
- Simpatici nei modi;
- Altro...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

altro

Neri e caldi.
Come le mie amanti.
(cit.)
Ultima modifica di benjamin_linus; 15-03-11 alle 01:11
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

controiniziati!

Gente da odiare con tutto il cuore![]()
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

In molti casi disinformati, faziosi e spesso e volentieri proprio scemi.
Ci sono, per fortuna, alcuni casi che si salvano.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

in genere mi piacerebbe trovare i forumisti esattamente come trovo gli esseri umani nella vita reale, pregi & difetti (cos'altro potremmo mai inventarci per non essere comunque dei normalissimi umani?)
invece malgrado io tenti con tutta me stessa di disinteressarmi di certi meccanismi, involontariamente mi accorgo di qualcosa di molto peggio
esempio
nella vita non capita di osservare un laureato 110lode che si mette con tigna ad individuare, allo scopo di deridere ed umiliare il vicino di casa operaio metalmeccanico allo scopo di dimostrare la propria "superiorità intellettiva"
non serve nemmeno spiegarne il motivo
così come è abbastanza difficile che un baule di muscoli di 130 kg si metta a picchiare un segalitico di 55 kg (ordinariamente)
nel forum invece, e non parlo solo di pir ma della rete in genere, c'è sempre il tristone che prende di mira qualcuno cui prima attribuisce inferiorità intellettiva e poi parte al massacro di colui che ha designato (pro domo sua) come inferiore
se non è tristezzonissima questa cosa ... e se non è così incredibilmente significativa ...
no ...?
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
Io direi un pelo "freddi", ma abbastanza educati, escludendo il nazionale.
Ultima modifica di mylos; 15-03-11 alle 22:34

Alcuni li adoro (come Samba), altri non li sopporto (non faccio esempi), ma in linea di massima trovo che il Fondo/Seggio sia frequentato da un grande gruppo di amici che, come ogni gruppo, è composto da tanti tipi di persone, ognuno con il suo carattere, ognuno con i suoi pro e i suoi contro.
In generale ormai conosco tutti talmente bene da sapere esattamente cosa aspettarmi in qualsiasi momento :giagia: