Auguri...
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Auguri... (iango iaociao:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
:
Se non sai di che morte morire, scegli me.
tanti auguri... e figli maschi... no, no, meglio femmine.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
auguriiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ : Che dire? :
Originariamente Scritto da tolomeo tanti auguri... e figli maschi... no, no, meglio femmine. Già fatto il possibile... Me dispiace. :giagia::giagia: L'ultimo si è laureato il 16...
Originariamente Scritto da Mr.Pelo auguriiiiiiiiiiiiii Grazie Pelo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum