No, perchè a me appare una schermata inquietante


No, perchè a me appare una schermata inquietante
Passata la buriana facciamo i conti


E' successo anche a me, allora non me lo sono sognato.![]()
"Bad karma"


Tuttora.
Passata la buriana facciamo i conti


Sito posto sotto sequestro per violazione... e poi nella mia compulsività ho cambiato pagina. Ora non torna.
"Bad karma"


oddio. Io già immagino venom aganto templares e nicola a falsificare banconote tipo la banda del torchio.


giro di scommesse illegali,il sito dovrebbe essere sotto sequestro. Senza molto successo,visto che siamo qui a parlare tranquillamente...
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.






Ultima modifica di Cuordy; 29-03-11 alle 21:06
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Ahh per fortuna! Per un attimo ho creduto che avrebbe fatto una fine simile alla vecchia pol!!
Sito posto sotto sequestro
slava kokaini