Ho appena finito di guardare la terza serie di questa serie tv stupenda, qualcuno l'ha vista? è tratta da un libro di Jeff Lindsay "La mano sinistra di Dio" che cercherò di leggere al più presto..
Ho appena finito di guardare la terza serie di questa serie tv stupenda, qualcuno l'ha vista? è tratta da un libro di Jeff Lindsay "La mano sinistra di Dio" che cercherò di leggere al più presto..

Ho visto qualche episodio tempo fa, ma ho rimandato la visione, forse era il periodo ma l'ho trovato troppo cupo.

Serie molto cupa che fa provare simpatia per un serial killer. Direi che già di per se è eticamente molto contorto. Non ne sono un appassionato e ne guardo qualche puntata più per noia che per vero interesse.
"Bad karma"

Bellissima serie!
Ho finito qualche settimana fa di vedere la quarta serie che è in assoluto la migliore di tutte e a giudicare da come è finita si preannuncia una quinta seria ancora più fenomenale! :giagia:
Insieme a LOST è una delle migliori serie :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ho visto la prima serie che m'è piaciuta parecchio, fuori dagli schemi q.b.
sono curioso di vedere come ne escono, ma non ho ancora avuto tempo di scaricare/vedere

Sì, la serie è tratta dai romanzi di Jeff Lindsay, molto più belli del telefilm, a mio avviso.
Per adesso in Italia ne sono stati pubblicati due:
1. Darkly Dreaming Dexter (2004) La mano sinistra di Dio (uscito anche nei Gialli Mondadori con il titolo Dexter il vendicatore)
2. Dearly Devoted Dexter (2005) Il nostro caro Dexter
3. Dexter in the Dark (2007)
4. Dexter by Design (2008)
Naturalmente ti consiglio di leggere prima il primo![]()
Ho finito di vedere la quarta serie.. senza parole.. altro che lost..

Ho cominciato a vederla due settimane fa e ho appena finito la seconda stagione. Mi piace parecchio.