Riferimento: Europee - Risultati
i voti che la lega sta prendendo 3.100.000 non sono il massimo storico.. solo che in un contesto di flessione dell'affluenza pesano di piu' come percentuale... spiegato il mistero.. non e' manco ai massimi storici come percentuale in Veneto mentre lo e' in regioni come Emilia e Liguria, segno che localmente la lega sta un po' scendendo a sud... mi pare che stiano lavorando pure bene come realta' locali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ArcticaShy
Il Pd ,qualcosa in più.
Comunque godo di una unica cosa. Degli esiti in corrispondenza delle aspettative fra gli esponenti del bipartito.
I primi, avrebbero detto in maniera del tutto spocchiosa che sarebbero arrivati al 40%,provando a toccare anche il 43-45%. I secondi si sono limitati a dire che avrebbero puntato ad un 26%secco.
Adesso,vinti,vittoriosi,persi,sconfitte e miracolati, mi fa assolutamente piacere vedere che i secondi abbiano ottenuto ciò a cui miravano. In definitiva,considerato anche gli ultimi sondaggi, interviste,etc, si dava per sconfitto ,addirittura al 19-20% un partito che sul serio saputo difendersi bene,in una fase come questa,dove tutto si dava (troppo)a mio avviso,per scontato.
per non parlare del 75% dei consensi. che a questo punto non possono essere altro che una delle innumerevoli panzane che vengono raccontate ad un popolo microcefalo. che però evidentemente microcefalo non è.
infinite bugie e umiliazioni.
Citazione:
*-RUDY-*
i voti che la lega sta prendendo 3.100.000 non sono il massimo storico.. solo che in un contesto di flessione dell'affluenza pesano di piu' come percentuale... spiegato il mistero.. non e' manco ai massimi storici come percentuale in Veneto mentre lo e' in regioni come Emilia e Liguria, segno che localmente la lega sta un po' scendendo a sud... mi pare che stiano lavorando pure bene come realta' locali.
i 3.100.000 voti non sono il massimo storico ma consideriamo che nel 1996 quando i voti erano 4 milioni erano elezioni politiche e non europee, comunque certo da lombardo speravo in un risultato migliore del 22,7% nella mia regione ma il fatto che la Lega cresca molto in Emilia, Liguria ma anche Toscana, Umbria e Marche significa che sta diventando un partito nazionale padano e non solo un partito lombardo-veneto (al Sud invece le percentuali della Lega restano insignificanti)
Citazione:
v!olet
per non parlare del 75% dei consensi. che a questo punto non possono essere altro che una delle innumerevoli panzane che vengono raccontate ad un popolo microcefalo. che però evidentemente microcefalo non è.
infinite bugie e umiliazioni.
che vengano sconfitti i partiti referendari è un buon segno.
Citazione:
brunik
e queste sono le vostre supporter :crepapelle:??
Citazione:
CamiciaVerde
che vengano sconfitti i partiti referendari è un buon segno.
Ora più che mai è essenziale il referendum. E che vincano i SI'.
Citazione:
Amalie
e queste sono le vostre supporter :crepapelle:??
a dir la verità è una supporter di Berlusconi
Citazione:
Bladerunner_60
a dir la verità è una supporter di Berlusconi
dici? dal messaggio non si direbbe...........sarà delusa perchè non potrà diventare velina :D
Citazione:
LIBERAMENTE
nella romagna rossa ci saranno dei bei botti :D