Riferimento: Europee - Risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
hey ma stavolta non parte la guerra ai sondaggisti che hanno pompato silvio fion a ieri? Non me lo davano tutti a minimo il 40%?
http://forum.politicainrete.net/spec...tml#post203781
Citazione:
brunik
hey ma stavolta non parte la guerra ai sondaggisti che hanno pompato silvio fion a ieri? Non me lo davano tutti a minimo il 40%?
Non vale, quando li facevo io i sondaggi ho cannato del 2,6% e mi avete preso per il culo per un anno.
:D
2,6%? Sicuro? Così poco?
Citazione:
Malik
Il tutto mentre il PD trionfa.
In pratica ha lo stesso calo del PdL.
Citazione:
Alex il Rosso
In pratica ha lo stesso calo del PdL.
Dimmi che stai scherzando :sofico::sofico:
Il Pd perde il 7% :sofico::sofico:
Citazione:
Malik
PDL + Lega sommate hanno le stesse percentuali del 2008.
Pd e IDV possono dire la stessa cosa ?
Anche lei può dire quello che vuole, certamente troverà un modo per darsi ragione.
Sono appena approdato su questo forum e nei giorni passati ho letto di tutto, dalle asfaltature a percentuali bulgare, tutte rigorosamente spiattellate sotto il naso dei forumisti "dello schieramento avversario".
Converrà che rifugiarsi, oggi, dopo i risultati che si stanno via via confermando, che la delusione non può essere bipartizan ma bensì da ascrivere a tutti quelli che " Lunedì prenderete un'asfaltata epocale".
Ci stìi bene.
Una nota a margine; il "buzzurro trebbiatore" come ama definirlo un forumista modenese, è radicato da Nord a Sud con il suo 7/8%
Lo stesso "trebbiatore", che non ha fatto sconti al tombeur de femme (una volta) e quindi ha aperto una nuova stagione, la stagione della caccia alle malefatte dello stesso tombeur, la strategia è risultata vincente, un po' meno quella dei piacioni alla nutella.
Citazione:
Malik
Dimmi che stai scherzando :sofico::sofico:
Il Pd perde il 7% :sofico::sofico:
Aggiungici il 2,5% dei radicali che l'altra volta erano in lista col PD...
Citazione:
Alex il Rosso
Aggiungici il 2,5% dei radicali che l'altra volta erano in lista col PD...
Aggiungi MPA di Lombardo che era con la Lega . E se non sbaglio bisognerebbe aggiungere pure la Destra Sociale che era con il Pdl
Citazione:
Mc Queen
Non credo siano così in ritardo. Nel meridione NON si è così rincoglioniti.......... (o mi sbaglio ?)
generalmente avviene questo, le ragioni possono essere le più varie ( ad esempio un maggior uso delle preferenze)
Citazione:
Malik
Aggiungi MPA di Lombardo che era con la Lega . E se non sbaglio bisognerebbe aggiungere pure la Destra Sociale che era con il Pdl
Lombardo chi sarebbe? E tu hai votato un siculo al posto del nostro Prodi?
VERGOGNA