

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Le coalizioni restano piu o meno le stesse, ma per il pd è un tracollo con franceschiniostridicolo:
Se si fosse votato un mese fa, senza tutti questi veleni su veline&C probabilmente berlusconi avrebbe preso piu voti. Senza contare che le europee sono proporzionali e sono votazioni differenti dalle politiche![]()


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Siamo al 70% dei voti scrutinati.................
la LEGA sta al 10.9 %







