Rif: Le rep di Alessandro...
Alessandro è il Toto Riina delle reputazioni.
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Grazie grazie silvietta :sofico:
Con un pò di aiuto fenrisiano direi che abbiamo costruito una delle piu' demenziali discussioni da quanno esiste PIR :D
Noi nazisti siamo così, quando facciamo le cose in due facciamo ride, quando siamo di più facciamo piagne. Ma comunque, c'abbiamo sempre ragione noi. :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Noi nazisti siamo così, quando facciamo le cose in due facciamo ride, quando siamo di più facciamo piagne. Ma comunque, c'abbiamo sempre ragione noi. :sofico:
Ecchecevoifa Fenris....c'est la viè....
Nasssisti se nasce e io , modestamente, lo nacqui.... :D
Circolo della Svastika Uber Alles! :gluglu: