Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Ma va là che ne sei orgoglioso... altro che Mulino Bianco... :crepapelle:
Nel frattempo che voi scrivete...hanno aggiunto anche nazi-ale
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Nel frattempo che voi scrivete...hanno aggiunto anche nazi-ale
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Fiocchino è una sorpresa continua... :paura: :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Fiocchino è una sorpresa continua... :paura: :D
Fiocchino come non l'avete mai visto prima....
:crepapelle: :crepapelle:
( e le sorprese non finiscono qui ) :sofico:
Ho paura che ora ci scappa la solita mannaiata :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Caspita, con le tette? :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Caspita, con le tette? :D
Tu sei onnipervadente, onnicomprensivo e onnipotente.
Puoi assumere qualsiasi forma, solida o liquida, eterea o materiale.
Il Creato è in festa per Te
Rendiamo Grazia a Fiocchino Sovrano Universale, Re del Mondo, Fulgido Esempio di manifesta virtù nei secoli dei secoli.....Amen! :sofico:
:crepapelle:
vediamo se ho aggiunto qualche altro tag interessante...
:D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' un modo di dire.
Bona la cioccolatina.
Ma più che di plastica sembra di photoshop. :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Grande Ale, cinque punti in una botta sola :D
Grazie mille... ho contraccambiato, ovviamente :giagia:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Grande Ale, cinque punti in una botta sola :D
Grazie mille... ho contraccambiato, ovviamente :giagia:
Mettiamocene altri quattro va.... :D
:ciaociao:
se era per l'avatar te li avrei tolti ma oggi mi sento particolarmente buono :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Mettiamocene altri quattro va.... :D
:ciaociao:
se era per l'avatar te li avrei tolti ma oggi mi sento particolarmente buono :sofico:
Grazie... io te ne darei 750 invece per l'avatar, ma per oggi ho dato troppa reputazione... domani contraccambio :ciaociao:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Grazie... io te ne darei 750 invece per l'avatar, ma per oggi ho dato troppa reputazione... domani contraccambio :ciaociao:
Oh quest'avatar ha fatto follie...m'ha reputato persino Stediessino :D
E aspettate che finisca questa guerra (quando cambierò l'avatar :giagia:) per vedere il prossimo :sofico: