

Ultima modifica di Ottobre Nero; 22-03-11 alle 15:53
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:


Una curiosità, samba: cosa ti ha fatto esternare tanta amarezza?
"Bad karma"




"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:




Infatti!
Ma prova a farglielo notare che non è educato dire parolacce sul forum...
Io qualche volta ci ho provato ma ogni volta i cafoni e le parolacciare di turno mi hanno inondato di insulti e mi hanno fatto passare per la cattivona/antipatica/matta del forum...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 22-03-11 alle 17:49
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.




gene normanno


Ottimo. Lo terrò fino a quando non saranno terminate le operazioni militari contro la Libia. :giagia:
Probabile. Anzi da quanto ho visto e frequentando alcuni amici che stanno studiando psichiatria direi che questa cosa abbia più di un fondo di verità: i primi da rinchiudere sarebbero loro il DSM, il freudismo, la psicanalisi e tutta questa paccottaglia qua sotto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Disturb...secondo_il_DSM
Ultima modifica di Ottobre Nero; 22-03-11 alle 23:20
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:


Intendi quale thread in particolare? Ce ne sono parecchi, ora non ti saprei dire. Penso la molla scatenante sia un thread, dove a parte una bassezza nei confronti di una donna, tra la foto di un sedere e un battibecco abbastanza non-sense fra due persone che non si conoscono, intenti a scambiarsi poesie d'amore, mi è venuta qualche perplessità.
Ma forse il problema è l'impersonalità del mezzo?
Diciamo che è accettabile, addirittura auspicabile, che qualcuno posti la foto del proprio sedere in costume, in fondo lo si fa anche a mare, in campeggio, o dove cavolo vi pare, ma il resto?
C'è una spiegazione plausibile?
Ultima modifica di Mike Suburro; 23-03-11 alle 02:56
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens