Rif: Un consiglio dal papero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
"si dice" in questi casi non ha molto senso, ci saranno sicuramente degli studi epidemiologici da consultare in merito.
Comunque ho chiesto a un mio amico ingengnere e mi ha detto di andare a votare sì al referendum :gratgrat:
SI, significa fermare il nucleare ?
SI vede che quell'ingegnere o è in politica, o ha interesse nelle costose e foraggiate rinnovabili :D
Sai una cosa, gli antinuclearisti sono più attivi nelle piazze, su forum, sono gente che non ha basi di fisica, ma è più attiva nella divulgazione.
I nuclearisti sono la maggioranza silenziosa, ma crede poco alla politica, alla piazza.
Poi c'è una vasta area di persone che non ha competenze, vecchiette, massaie, ragazzi, operai, questo parco è influenzabile dalle pippate dei TG.
Se a una vecchietta gli dici che ci sono esplosioni nucleari si prende paura.
Su queste questioni non deve decidere la gente.
In nessun paese del mondo c'è stato un referendum sul nucleare.
Citazione:
dDuck
SI, significa fermare il nucleare ?
SI vede che quell'ingegnere o è in politica, o ha interesse nelle costose e foraggiate rinnovabili :D
Sai una cosa, gli antinuclearisti sono più attivi nelle piazze, su forum, sono gente che non ha basi di fisica, ma è più attiva nella divulgazione.
I nuclearisti sono la maggioranza silenziosa, ma crede poco alla politica, alla piazza.
Poi c'è una vasta area di persone che non ha competenze, vecchiette, massaie, ragazzi, operai, questo parco è influenzabile dalle pippate dei TG.
Se a una vecchietta gli dici che ci sono esplosioni nucleari si prende paura.
Su queste questioni non deve decidere la gente.
Ecco da dove risparmiare denaro..abolendo i referendum..TUTTI!!! Abbiamo votato dei cialtroni in parlamento che se la sbrighino loro..io ho altro da fare a Giugno:)
Citazione:
dDuck
Su queste questioni non deve decidere la gente. [/SIZE]
No, hai ragione, chiediamo agli alieni di decidere.
Poi sul testamento biologico decidano i medici, sulla liberalizzazione delle droghe i tossici, sull'immigrazione gli immigrati, e a questo punto le elezioni se le facciano direttamente tra politici così risparmiamo anche.
p.s. mi risultano un referendum in Svezia e uno in Svizzera, così a occhio e croce.
E sulla giustizia decidano i giudici :sofico:
Citazione:
Marximiliano
E sulla giustizia decidano i giudici :sofico:
Se fosse così farebbero loro le leggi e non esisterebbero neanche il parlamento e il governo, ma è troppo difficile capire certi nessi logici mi sa :giagia:
Citazione:
carapintadas
Ecco da dove risparmiare denaro..abolendo i referendum..TUTTI!!! Abbiamo votato dei cialtroni in parlamento che se la sbrighino loro..io ho altro da fare a Giugno:)
Io ho più fiducia nei cialtroni in parlamento che non della demagogia della gente nelle piazze.
E' un paradosso.
Citazione:
Wolverine
Se fosse così farebbero loro le leggi e non esisterebbero neanche il parlamento e il governo, ma è troppo difficile capire certi nessi logici mi sa :giagia:
Oppure interverrebbero dicendo che questa parte della riforma gli piace e quella no
io ho chiesto agli amici come suggerito (a due in particolare: laurea con lode in fisica a Pd qualche anno fa).
andranno a votare al referendum contro il nucleare (così sono a posto con la coscienza: ho consultato internet e gli amici) :sofico::sofico::sofico:
Citazione:
Marximiliano
Oppure interverrebbero dicendo che questa parte della riforma gli piace e quella no
Cosa che fanno tutte le categorie quando c'è una riforma..altrimenti torniamo al mio discorso.
Molto difficile da capire, te ne do atto :gluglu:
Citazione:
Wolverine
Cosa che fanno tutte le categorie quando c'è una riforma..altrimenti torniamo al mio discorso.
Molto difficile da capire, te ne do atto :gluglu:
Quello che non è difficile da capire è che un'organizzazione come l'ANM si comporta in modo completamente diverso da quello che dovrebbe essere (un sindacato) e si comporta invece da organo politico. Un sindacato difatti si occupa di tutelare gli interessi della categoria che rappresenta nei confronti del datore di lavoro (la FIAT mettiamo) o dello stato in qualità di datore di lavoro (impiegati statali), ma nessun sindacato si occupa, mettiamo, del fatto che sia o meno giusto organizzare un ufficio pubblico in un modo piuttosto che nell'altro, o nessun sindacato dice alla FIAT quale modello di macchina debba produrre