Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...azzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Esatto. Lui è sè stesso. :giagia:
e piace così.
Vero.
-
Citazione:
Razionalista
Abbiamo detto la stessa cosa, ma io ho il dono della sintesi :sofico:
Però tu non sei liberal-capitalista :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Succede così perchè ti controlli e non fai vedere la parte vera e genuina di te, senza saperlo ti metti una maschera per compiacere la ragazza di turno, ma questo non ti rende affascinante, perchè così facendo
da buon don giovanni c'hai preso non tanto per la maschera ma per il mio modo fare verosimilmente troppo controllato appunto , freddo.
Citazione:
Lucio Vero
Marocchè, a 30 anni è ancora presto per mettere su famiglia. :giagia:
prima metto su famiglia prima vado a divertirmi più sereno senza l'ansia di pensare di buttare del tempo
Citazione:
Wasabi
esatto difatti l'ex della prima delle due ragazze sembra la copia esatta
e comunque preferisco rimanere single che un povero di cattivo gusto che deve pure dare via il culo per un appartamento da qualche milione, a me basta ereditarlo....
comunque sia , una delle due ragazze , fortunatamente quella a cui tengo , mi ha chiamato ieri sera dopo un messaggio in cui mi consigliava di impiccarmi , facendo retromarcia ed ammettendo che è colpa sua che se la prende troppo a cuore per certe faccende...leggasi inezie ... mah..:ciaociao:
-
Recitare aiuta parecchio, ma solo se si è bravi nel farlo. L'essere se stesso lo lascio ai truzzi buffoni (amati dal 99% delle donne).
-
Citazione:
marocchesi
...tra domenica sera e quest'istante sono riuscito a farmi scaricare 2 volte...
e non è successo perché una è venuta a conoscenza dell'altra.....
si chiama "teorema di arkanoid"
il numero di palline è direttamente proporzionale alla probabilità di perderle tutte.
-
Citazione:
Poisson
si chiama "teorema di arkanoid"
il numero di palline è direttamente proporzionale alla probabilità di perderle tutte.
Si rifà al 1° principio di Murphy ?
Se qualcosa può andar male, lo farà !! :sofico:
-
Citazione:
marocchesi
da buon don giovanni c'hai preso non tanto per la maschera ma per il mio modo fare verosimilmente troppo controllato appunto , freddo.
Nooo ... ma quale Dongiovanni ... :sofico:
Durante tutta quell marea di rifiuti che in vita mia ho ricevuto dalle donne quando ero in caccia come te, una cosa sono riuscito ad impararla: Le donne sono sospettose !
Se tu sei perfetto, così a modo e garbato nei modi di fare, queste si cheidono come mai tu sei ancora sulla "piazza" e da qua le donne partono per dei viaggi paurosi sui difetti che tu sicuramente hai e che sicuramente nascondi, perchè tu non puoi essere perfetto, qualche difetto, qualcosa di strano lo devi pur avere !!!!
Per cui sii te stesso e mostrati con pregi e difetti e... come ha detto razionalista (che ogni tanto si sbaglia e qualcuna giusta la dice :sofico:) io sono così prendere o lasciare !!
In bocca la lupo !
-
Citazione:
marocchesi
...tra domenica sera e quest'istante sono riuscito a farmi scaricare 2 volte...
e non è successo perché una è venuta a conoscenza dell'altra.....
Qua la mano, fratello... :D
Io sono stato scaricato oggi, dopo un mese e sei giorni, senza NESSUNISSIMO MOTIVO (giuro su Giulietto)... e, infattti, senza NESSUNISSIMA SPIEGAZIONE... :crepapelle:
Poco male, in verità, per diversi motivi che non sto a raccontare... Certo, il mio concetto della donna - già pessimo - non risulta esattamente migliorato. :sofico:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Qua la mano, fratello... :D
Io sono stato scaricato oggi, dopo un mese e sei giorni, senza NESSUNISSIMO MOTIVO (giuro su Giulietto)... e, infattti, senza NESSUNISSIMA SPIEGAZIONE... :crepapelle:
Avrà trovato qualcuno meglio di te!
http://cdn.mondoreality.com/wp-conte...zio-corona.jpg
-
Citazione:
-Duca-
punta più in basso con le tipe, così nel frattempo riesci anche a fartene di più e a fregartene molto meno.. poi quando prendi più fiducia punti su ragazze più gnocche e se dovesse andare di nuovo male con le gnocche amen, ritorni dalle più cesse, tanto diventare cesse con il tempo è il destino di quasi tutte le donne, al massimo insomma anticipi i tempi,e c'è di peggio a questo mondo..
Una sana filosofia Duca... :giagia::giagia:
Bisogna dare, dare e dare... :D