Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...azzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
da buon don giovanni c'hai preso non tanto per la maschera ma per il mio modo fare verosimilmente troppo controllato appunto , freddo.
prima metto su famiglia prima vado a divertirmi più sereno senza l'ansia di pensare di buttare del tempo
esatto difatti l'ex della prima delle due ragazze sembra la copia esatta
e comunque preferisco rimanere single che un povero di cattivo gusto che deve pure dare via il culo per un appartamento da qualche milione, a me basta ereditarlo....
comunque sia , una delle due ragazze , fortunatamente quella a cui tengo , mi ha chiamato ieri sera dopo un messaggio in cui mi consigliava di impiccarmi , facendo retromarcia ed ammettendo che è colpa sua che se la prende troppo a cuore per certe faccende...leggasi inezie ... mah..:ciaociao:
Quanto ciai raggione... :giagia::giagia:
-
Citazione:
Wasabi
Ma io le auguro di trovare proprio uno così... :D
-
Citazione:
marocchesi
ma a me non dispiace tanto per lei ( cioè nello specifico questa ragazza mi ha parecchio ammaliato ma non è solo per quello ) quanto per me , nel senso che non riesco a fare in modo che mai alcuna si affezioni a me... sembra una sorta di maledizione...
Per me il problema è più complesso...
Da un lato mi spiace che nessuna si affezioni a me (o meglio, si superaffezionano dapprima, si autodefiniscono le donne più fortunate del globo... e dopo mi mollano di botto... :D), dall'altro quando una si affeziona io sento la libertà progressivamente limitata e mi viene l'angoscia... ed essere mollato repentinamente è, allora, un mix di sorpresa e sollievo... :sofico:
Leggevo che uno chiese consiglio a Socrate se sposarsi o meno... "Fai quello che vuoi, tanto in un caso o nell'altro te ne pentirai!!, saggia risposta... :giagia:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Succede così perchè ti controlli e non fai vedere la parte vera e genuina di te, senza saperlo ti metti una maschera per compiacere la ragazza di turno, ma questo non ti rende affascinante, perchè così facendo, ti sei costruito addosso un personaggio irreale e probabilmente si vede o lo si intuisce come tale.
Antonio... maschere-non maschere, realtà-irrealtà... i tipi come me possono essere genuini e brillanti, artefatti e posticci, sempre alla stessa maniera a noi finisce: mollati... e, ti prego di credermi sulla parola, a suon di scorrettezze ingiustificabili... se ti raccontassi la mia ultima storia resteresti basito... :gluglu:
Succede perché succede... è come se noi fossimo gravati da un oscuro destino da tragedia greca... :sofico:
... o forse no... :gratgrat: forse la vera tragedia sarebbe andare fino in fondo e il destino ci salva... :D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Succede perché succede... è come se noi fossimo gravati da un oscuro destino da tragedia greca... :sofico:
lo stesso pensiero che attraversa la mia mente
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Antonio... maschere-non maschere, realtà-irrealtà... i tipi come me possono essere genuini e brillanti, artefatti e posticci, sempre alla stessa maniera a noi finisce: mollati... e, ti prego di credermi sulla parola, a suon di scorrettezze ingiustificabili... se ti raccontassi la mia ultima storia resteresti basito... :gluglu:
... o forse no... :gratgrat: forse la vera tragedia sarebbe andare fino in fondo e il destino ci salva... :D
Beh sappi che non è capitato solo a te, è successo a tutti quegli uomini coraggiosi, e anche un po' incoscenti, che hanno aperto il loro splendido cuore a donne che, con il senno di poi, non lo meritavano.
Sii te stesso e, possibilmente, più prudente a rivelare i tuoi sentimenti più puri e belli, alla fortunata di turno.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Forse si tratta solo di messinesi tamarre e ottuse, Tomas....:D
Ci hai pensato? :|
-
Citazione:
Antonio Banderas
Beh sappi che non è capitato solo a te, è successo a tutti quegli uomini coraggiosi, e anche un po' incoscenti, che hanno aperto il loro splendido cuore a donne che, con il senno di poi, non lo meritavano.
Sii te stesso e, possibilmente, più prudente a rivelare i tuoi sentimenti più puri e belli, alla fortunata di turno.
Non ci crederete: succede anche l'esatto contrario :giagia:
-
Citazione:
LeStelle
Non ci crederete: succede anche l'esatto contrario :giagia:
Mmmm .... difficile che un uomo sia perfido come una donna in questioni di cuore .... :giagia:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mmmm .... difficile che un uomo sia perfido come una donna in questioni di cuore .... :giagia:
sul difficile potrei anche -ragionevolmente- darti ragione, e lo vorrei anche per soddisfare una mia esigenza di un mondo "giusto & corretto" in cui l'uomo si comporta da uomo, se non avessi sperimentato con il mio cuore
e se non lo avessi visto con i miei occhi accadere a discapito del cuore altrui
quando un uomo è perfido come una donna, in genere, è più perfido, più isterico, più velenoso, più distruttivo, più feroce, più falso
solo meno plateale, anzi, incredibilmente strisciante e sotterraneo nel macchinare
tenta in tutti i modi di non darlo a vedere come il mondo fosse idiota, ma è inutile, si vede
l'unica cosa "positiva" è che in genere le persone distruttive prima o poi tendono a fare terra bruciata intorno a sé perchè certi meccanismi portano all'autodistruzione
si notano solo ultimi colpi di coda, patetici quanto vani :giagia:
l'unica speranza è cambiare giro di conoscenze, riverginarsi un'identità e ricominciare a mentire, qualche altra vittima cadrà nella trappola dorata :giagia: e tutto ricomincerà da capo
fortunatamente se sei già vaccinata un prurito scende lungo la schiena quando ti ritrovi di fronte uno che non merita :giagia:
accade sia agli uomini che alle donne :giagia: nessuno è al riparo