Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ne ho il potere, esimia. Ma non lo farei comunque perché dimostra due cose:
- che non c'è il fegato di guardare le cose nella loro essenzialità
- che voi sinistrati siete schiavi del pregiudizio e dell'ipocrisia.
........... :giagia:
http://news.bbc.co.uk/olmedia/164500...ngue150_ap.jpg
c'è lingua ....
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ne ho il potere, esimia. Ma non lo farei comunque perché dimostra due cose:
- che non c'è il fegato di guardare le cose nella loro essenzialità
- che voi sinistrati siete schiavi del pregiudizio e dell'ipocrisia.
Qui l'unica vittima è lei, ha cercato di giustificare un avvenimento schifoso con una scusa che è anche sbagliata, lei infatti ha detto che è un usanza degli arabi di salutare le persone anziane, allora doveva essere gheddafi a baciare la mano al nano.
Comunque poi rimane l'usanza della posizione a pecora dei berluscisti.
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Fosse stata vera, quella foto è da mò che i vari sallusti, feltri, belpietro lo avrebbero messo in prima pagina tutti i giorni per chissà quanto tempo...ma tu davvero hai creduto, anche solo per un attimo, che potesse essere vera ? :conf:
Se Le dicessi di no Lei ci crederebbe?
Domanda idiota.
-
Rif: Il baciamano
Forse mi rendo conto di aver toccato un tasto delicato per i nostri compagni sinistrati.
Il livello degli insulti è fermo alla terza elementare.
Potete far di meglio... Forza!
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Se Le dicessi di no Lei ci crederebbe?
Domanda idiota.
No...non hai fatto una domanda idiota...
C'eri cascato in pieno. Del resto, uno che crede alla storiella della nipote di mubarak, può credere a tutto.
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
No...non hai fatto una domanda idiota...
C'eri cascato in pieno. Del resto, uno che crede alla storiella della nipote di mubarak, può credere a tutto.
Guardi che la domanda idiota era la Sua, compare...
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ritenevo che un signore quale Lei si atteggia a sembrare fosse superiore a questa smania di insultare il prossimo.
Io dico quello che penso, ho fatto delle domande e ho avuto delle risposte.
Altri hanno giudicato senza sapere, schiavi della loro ignoranza e del loro falso perbenismo.
E Lei sarebbe un repubblicano?
perchè tra i repubblicani si usa il baciamano tra uomini?
Lei sta degradando l'idea che i forumisti possono avere del socialismo.
Le risulta che altri capi di governo occidentali abbiano fatto il baciamano a Ghedaffi o che Ghedaffi abbia fatto il baciamano a qualche capo di governo occidentale? Ed allora di quale consuetudine libica va cianciando? Possibile che si cerchi di giustificare tutto ciò che fa il magnate?
Anche Garibaldi trovava giusto sbottanare quando del caso e Craxi lo ammirava anche per questo. Lei tenga la schiena diritta anche nei confronti del suo idolo e vedrà che nessuno le attribuirà abitudini disdicevoli.
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
perchè tra i repubblicani si usa il baciamano tra uomini?
Lei sta degradando l'idea che i forumisti possono avere del socialismo.
Le risulta che altri capi di governo occidentali abbiano fatto il baciamano a Ghedaffi o che Ghedaffi abbia fatto il baciamano a qualche capo di governo occidentale? Ed allora di quale consuetudine libica va cianciando? Possibile che si cerchi di giustificare tutto ciò che fa il magnate?
Anche Garibaldi trovava giusto sbottanare quando del caso e Craxi lo ammirava anche per questo. Lei tenga la schiena diritta anche nei confronti del suo idolo e vedrà che nessuno le attribuirà abitudini disdicevoli.
Ho scritto di usanza presente nella cultura araba. Non libica.
Considerato il contesto del problema non mi sembra la stessa cosa e Lei lo sa bene.
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ho scritto di usanza presente nella cultura araba. Non libica.
Considerato il contesto del problema non mi sembra la stessa cosa e Lei lo sa bene.
già Ghedaffi era arabo e non libico. Ma che cavolo vuol dire? Ghedafi non era solito fare il baciamano a capi di governo , nè a riceverlo. Quella di berlusconi è stata una , per ripetere una espressione dello stesso , "guasconata" e lei vorrebbe trasformarla in un omaggio tradizionale, venendo a sparlocchiare su usanze libiche ( pardon arabe) .
Ormai nel suo continuar a giustificare, ed a giustificarsi, sta sempre più immergendosi nel "peso el taccon che el sbrego".
-
Rif: Il baciamano
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
già Ghedaffi era arabo e non libico. Ma che cavolo vuol dire? Ghedafi non era solito fare il baciamano a capi di governo , nè a riceverlo. Quella di berlusconi è stata una , per ripetere una espressione dello stesso , "guasconata" e lei vorrebbe trasformarla in un omaggio tradizionale, venendo a sparlocchiare su usanze libiche ( pardon arabe) .
Ormai nel suo continuar a giustificare, ed a giustificarsi, sta sempre più immergendosi nel "peso el taccon che el sbrego".
Ma chissenefrega... Io ho solo descritto un'usanza paragonandola poi anche ad altre diverse nel mondo.
Non le piace quell'usanza? Cazzi suoi...!
Vuole cancellare le usanze degli arabi? Inoltri formale protesta a qualche anbasciata, no so... Ma non venga a rompere i maroni a uno che ha semplicemente descritto un'usanza.
Non le garba ilbaciamano del Berlusca? E chissenefrega...
A me non fa né caldo, né freddo.
A me interessano cose concrete come i nostri contratti in Libia, il gas e il petrolio libico, i nostri interessi economici laggiù.
Tutte cose perse, ormai...
E non certo a causa del baciamano.