Ve lo consiglio.

Ve lo consiglio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bello il sevizio da Lampedusa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho sentito Vauro anche io...dopo il suo intervento iniziale mi sono messo ad applaudirlo nel salotto di casa mia.

anche feltri è d'accordo con vauro
Ultima modifica di bator; 23-03-11 alle 23:52
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

non c'e' il video?

Nella mia televisione con digitale terrestre farlocco, con solo canali rai e due tv locali, la7 non prende. Domani postate i video!

Belle parole ma...
Non si fa a tempo a portare via 500 profughi/migranti/clandestini da Lampedusa, che i trafficanti di carne umana ne inviano altrettanti.
Quanti dei 5 miliardi di disperati abitanti del globo pensate di poter ospitare degnamente in questa già devastata penisola di 301.338 chilometri quadrati, praticamente un lombrico sul mappamondo?
Quanto a risorse poi... non abbiamo energia n' risorse economiche, avendo un debito pubblico spaventoso.
Sognate, compagni, sognate sulle "vaurate" che vi spacciano in tv.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Bellissimo anche l'intervento di Massimo Fini, un grande giornalista fatto fuori dal potere.