ciao a tutti..
sono alexeievic,
quello che su POL era alexeievic
pensavo di non occuparmi piu' di politica, ma di mettermi ad allevare lumache.. ma alla prima tornata elettorale è ritornato il virus che albergava in me.. ed eccomi qua..
spero di trovare tanti conoscenti che erano su POL, ed anche tanti nuovi che li' non c'erano..iaociao::sofico:





iaociao::sofico:
Rispondi Citando
