San Camillo, un ambulatorio speciale dedicato alla eiaculazione precoce*-*Il Messaggero
Siamo veramente un paese all'avanguardia... :giagia::giagia:
P.S. A gennaio mia moglie ha chiesto una mammografia: almeno 5 mesi di attesa...

San Camillo, un ambulatorio speciale dedicato alla eiaculazione precoce*-*Il Messaggero
Siamo veramente un paese all'avanguardia... :giagia::giagia:
P.S. A gennaio mia moglie ha chiesto una mammografia: almeno 5 mesi di attesa...
Ultima modifica di pomponio leto; 25-03-11 alle 09:27
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ultima modifica di Immanuel; 25-03-11 alle 10:31
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Beh...che vuoi che sia....a me nel Luglio scorso per prenotare un intervento alla mano in day surgery chiesero 10 mesi di tempo: avrei dovuto attendere il prossimo maggio.....:sofico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ma se non vuoi un operazione ti obbligano..come quella donna che non voleva la gamba tagliata e scappò.. coi giornali dietro e pure Napolitano..tutti a convincerla di operarsi..mentre chi si vuole operare ..non gliela fa...ncav:
Ultima modifica di testadiprazzo; 25-03-11 alle 15:34
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)