La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ultima modifica di Immanuel; 24-03-11 alle 23:13
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

wooff... :giagia: _______ delle cause perse! ___________ :gluglu:
SchIUSMI________ X KASO è Komunista_______ kosì...tanto per sapere ki devo sputtanare, virgola, se invece è di DX... beh... le cose non cambierebbero comunque...però avresti la solidarietà di Kanekorso :giagia:
Auguri ____________iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Caro blob21,
io e te non ci conosciamo ma quello che stai scrivendo mi riporta indietro nel tempo, quando anche io, come te, aspettavo i risultati del concorso in magistratura. Nelle tue parole, seppur scherzose, e nella tua voglia di condividere questo momento di attesa con delle persone che (virtualmente) ti sono vicino nella vita di tutti i giorni, rivedo la mia ansia e la mia trepidazione durante quei giorni di attesa.
Sappi che anche se non ti conosco ti capisco e spero vivamente che tu possa coronare il tuo sogno, anche se ciò porterà tra noi l'ennesimo magistrato sinistro![]()
Siete una massa di servi.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens