Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Croce come pennone



    Che cos'è più sconfinato: la tracotanza dei colonizzatori o il servilismo dei colonizzati?
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  2. #12
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Croce come pennone

    Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio


    Che cos'è più sconfinato: la tracotanza dei colonizzatori o il servilismo dei colonizzati?

    senza dubbio: il servilismo dei colonizzati

    benvenuto Elazar ... :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

  3. #13
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lite in consiglio comunale a Como sul tricolore

    Invece di buttarla in faccia all'altro, doveva bruciarla quella bandiera.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lite in consiglio comunale a Como sul tricolore

    > Che cos'è più sconfinato: la tracotanza dei colonizzatori
    > o il servilismo dei colonizzati?

    E allora che mi dici di questo, nella mia ex citta'?
    I designer della Mole "Quel collare può resistere per sempre"- LASTAMPA.it



    L'orrendo collare tricolore da mantenere in eterno. Per ricordare ai torinesi (se ne rimangono) che dovranno restare per sempre al guinzaglio di roma. E i cittadini torinesi applaudono: grazie roma di averci regalato un cosi' bel collare...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lite in consiglio comunale a Como sul tricolore

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    > Che cos'è più sconfinato: la tracotanza dei colonizzatori
    > o il servilismo dei colonizzati?

    E allora che mi dici di questo, nella mia ex citta'?
    I designer della Mole "Quel collare può resistere per sempre"- LASTAMPA.it



    L'orrendo collare tricolore da mantenere in eterno. Per ricordare ai torinesi (se ne rimangono) che dovranno restare per sempre al guinzaglio di roma. E i cittadini torinesi applaudono: grazie roma di averci regalato un cosi' bel collare...
    Deve rimanere perché è il simbolo del triplice anello al naso che hanno messo ai Padani.
    Un Piemontese quando guarda la Mole deve sempre aver presente che è uno schiavo.
    La città che gli Agnelli hanno trasformato in un campo di immigrati per rompere l'identità di un popolo.

    Una maledizione.
    O si taglia o il caos

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lite in consiglio comunale a Como sul tricolore

    Vogliono mandare i nuovi extracomunitari anche al Nord.

    ma il Nord ha già fornito alloggio a dei stranieri, milioni di meridionali si sono inseriti nelle nostre terre

    Abbiamo già dato
    O si taglia o il caos

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito