Che cos'è più sconfinato: la tracotanza dei colonizzatori o il servilismo dei colonizzati?


Che cos'è più sconfinato: la tracotanza dei colonizzatori o il servilismo dei colonizzati?
L'occasione fa l'uomo italiano.




Invece di buttarla in faccia all'altro, doveva bruciarla quella bandiera.


> Che cos'è più sconfinato: la tracotanza dei colonizzatori
> o il servilismo dei colonizzati?
E allora che mi dici di questo, nella mia ex citta'?
I designer della Mole "Quel collare può resistere per sempre"- LASTAMPA.it
L'orrendo collare tricolore da mantenere in eterno. Per ricordare ai torinesi (se ne rimangono) che dovranno restare per sempre al guinzaglio di roma. E i cittadini torinesi applaudono: grazie roma di averci regalato un cosi' bel collare...


Deve rimanere perché è il simbolo del triplice anello al naso che hanno messo ai Padani.
Un Piemontese quando guarda la Mole deve sempre aver presente che è uno schiavo.
La città che gli Agnelli hanno trasformato in un campo di immigrati per rompere l'identità di un popolo.
Una maledizione.
O si taglia o il caos


Vogliono mandare i nuovi extracomunitari anche al Nord.
ma il Nord ha già fornito alloggio a dei stranieri, milioni di meridionali si sono inseriti nelle nostre terre
Abbiamo già dato
O si taglia o il caos