Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Rilfessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A proposito, io ancora non ho capito cosa pensano sulla guerra alla Libia.
Io ne penso tutto il male possibile.
-
Citazione:
Curufinwe
Io invece faccio il tifo per Gheddafi:giagia:
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Atteggiamento estremamente comune a destra in questi giorni. Per forza di cose.
-
Citazione:
maxbar
Finalmente qualcuno che la pensa come il sottoscritto e che ritiene quasi "blasfemo" definire "destra" i berlusc̣idi!
Idem sul definire "sinistra" Violante, D'Alema & Co.
I valori della destra e della sinistra sono scomparsi da tanto.
I Berluscisti potrebbero essere tutto, sono cose malleabili che si adattano a qualsiasi cosa, un po' come i racarica batterie universali dei portatili.
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Dopo 100 anni dalla prima invasione in Libia quest'anno volete riprovarci.
-
Il miglior elettorato al mondo sono questi patologici idolatri, tutti i dittatori li vorreberro, fanno la fortuna di dittatori, potenti, e colletti bianchi...
Avrei voluto che i libici avessero fatto tutto da soli e cacciare eni e tutti gli altri succhia petrolio.
-
Citazione:
Aldo Raine
Il miglior elettorato al mondo sono questi patologici idolatri, tutti i dittatori li vorreberro, fanno la fortuna di dittatori, potenti, e colletti bianchi...
Avrei voluto che i libici avessero fatto tutto da soli e cacciare eni e tutti gli altri succhia petrolio.
Ma scherzi?
Qui si arriva alla'ssurdo,
Noi possiamo andare li a prendergli le materie prime e nello stesso tempo gli diciamo che loro devono stare li a farsi fregare.
Poi ci si lamenta se le persone emigrano, i patagni, che parlano di padroni a casa loro, dovrebbero usare il suo petrolio.
-
Citazione:
FLenzi
Ma scherzi?
Qui si arriva alla'ssurdo,
Noi possiamo andare li a prendergli le materie prime e nello stesso tempo gli diciamo che loro devono stare li a farsi fregare.
Poi ci si lamenta se le persone emigrano, i patagni, che parlano di padroni a casa loro, dovrebbero usare il suo petrolio.
Federalismo petrolifico... e poi vediamo flotte di patagnacci emigrare...
-
Citazione:
Curufinwe
Io anche peggio.
-
Citazione:
FLenzi
Dopo 100 anni dalla prima invasione in Libia quest'anno volete riprovarci.
Questa, sincerameente, non l'ho capita. Io faccio il tifo per Gheddafi e per il popolo libico, gli invasori sono gli altri, quelli guidati dal premio nobel per la pace. O mi sono perso qualche cosa?:gratgrat: