Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Rilfessioni

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rilfessioni

Vi ricordate quando a Napoli arrestano qualcuno e il popolo se la prende con le forze di polizia?
    Oggi finalmente possiamo dire che questa cosa accade in tutta Italia, ma mentre a Napoli il popolo cerca di salvare dal carcere un concittadino, a volta un parente o un amico i bersluscisti (privi di idee, infatti io non oso definirli di destra) difendono il nano.
    Lo devono difendere a prescindere, non importa cosa dice o cosa fa, l’importante è che lui ce la faccia.
    Ora io capisco quei pochi berluscisti che hanno interessi diretti dipendenti dalle sorti del nano, ma non capisco proprio quelli che di interessi non ne hanno proprio.
    Quindi se il nano fa venire un dittatore in Italia va bene, tanto lo hanno fatto anche gli altri, se poi dopo qualche mese gli dichiara guerra basta che dica che lui non la voleva.
    Se il nano da 16 anni le stesse promette (mai mantenute) va tutto bene, non le ha mantenute per colpa dei comunsti.
    Se il nano dice che la crisi non c’è, la crisi non esiste, salvo tirarla fuori quando fa tagli per milairdi.
    Poi se il nano dice che non mette le mani in tasca agli italiani è una cosa vera, peccato che la pressione fiscale sia aumentata sia le impsote dirette, ma soprattutto le indirette.
    Poi se il nano annuncia per l’essesima volta una riforma epocale per i cittadini italiani (vorrei consocerli questi cittadini), ma nel frattempo scoprono che passa un ennesima legge che serve al nano e colpisce poi tutti coloro che sono in attesa di risarcimenti da anni, va tutto bene.
    E’ tutto Ok anche nella sua politica estera dove ha fatto più danni della grandine.
    Insomma abbiamo un PdC che ci invidiano tutti(1), che tutti(1) vorrebbero e noi poveri sinsitrati (definiscono così tutti coloro che nona dorano il nano, indipendentemente dalle idee politiche) non risucisamo a capirlo.
    Ogni volta che il nano ce la fa a sfangare un processo o a farsi qualche leggina che gli fa incassa milioni o che ricicla ex dipendenti mediaset in rai o in politica a spese nostre aprono 100 disucssioni come se avessero vinto qualcosa. (forse il mongolino d’oro)
    1) Tutti=Zelig
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Rilfessioni

A proposito, io ancora non ho capito cosa pensano sulla guerra alla Libia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Dipende.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Dipende.
    Da cosa? onf: onf: onf:

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Posso dirti cosa penso io?

Non vedo bandiere arcobaleno.:giagia:

Ergo, la sinistra dovrebbe abbassare la cresta, oppure la dovrebbero abbassare quelli che espongono le bandiera a comando, come negli stadi cinesi quando fanno le coreografie
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Posso dirti cosa penso io?

Non vedo bandiere arcobaleno.:giagia:

Ergo, la sinistra dovrebbe abbassare la cresta, oppure la dovrebbero abbassare quelli che espongono le bandiera a comando, come negli stadi cinesi quando fanno le coreografie
    Ma lei si preoccupa di cosa pensano gli altri?
    Lei che ne pensa?

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi ricordate quando a Napoli arrestano qualcuno e il popolo se la prende con le forze di polizia?
    Oggi finalmente possiamo dire che questa cosa accade in tutta Italia, ma mentre a Napoli il popolo cerca di salvare dal carcere un concittadino, a volta un parente o un amico i bersluscisti (privi di idee, infatti io non oso definirli di destra) difendono il nano.
    Lo devono difendere a prescindere, non importa cosa dice o cosa fa, l’importante è che lui ce la faccia.
    Ora io capisco quei pochi berluscisti che hanno interessi diretti dipendenti dalle sorti del nano, ma non capisco proprio quelli che di interessi non ne hanno proprio.
    Quindi se il nano fa venire un dittatore in Italia va bene, tanto lo hanno fatto anche gli altri, se poi dopo qualche mese gli dichiara guerra basta che dica che lui non la voleva.
    Se il nano da 16 anni le stesse promette (mai mantenute) va tutto bene, non le ha mantenute per colpa dei comunsti.
    Se il nano dice che la crisi non c’è, la crisi non esiste, salvo tirarla fuori quando fa tagli per milairdi.
    Poi se il nano dice che non mette le mani in tasca agli italiani è una cosa vera, peccato che la pressione fiscale sia aumentata sia le impsote dirette, ma soprattutto le indirette.
    Poi se il nano annuncia per l’essesima volta una riforma epocale per i cittadini italiani (vorrei consocerli questi cittadini), ma nel frattempo scoprono che passa un ennesima legge che serve al nano e colpisce poi tutti coloro che sono in attesa di risarcimenti da anni, va tutto bene.
    E’ tutto Ok anche nella sua politica estera dove ha fatto più danni della grandine.
    Insomma abbiamo un PdC che ci invidiano tutti(1), che tutti(1) vorrebbero e noi poveri sinsitrati (definiscono così tutti coloro che nona dorano il nano, indipendentemente dalle idee politiche) non risucisamo a capirlo.
    Ogni volta che il nano ce la fa a sfangare un processo o a farsi qualche leggina che gli fa incassa milioni o che ricicla ex dipendenti mediaset in rai o in politica a spese nostre aprono 100 disucssioni come se avessero vinto qualcosa. (forse il mongolino d’oro)
    1) Tutti=Zelig
    Finalmente qualcuno che la pensa come il sottoscritto e che ritiene quasi "blasfemo" definire "destra" i berluscòidi!

Idem sul definire "sinistra" Violante, D'Alema & Co.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

è proprio vero, i berlusconiani si comportano come fanno alcuni napoletani quando attaccano la polizia
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    è proprio vero, i berlusconiani si comportano come fanno alcuni napoletani quando attaccano la polizia
    Esatto!
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

FLenzi! O FLenzi! E c'è Ottobre nero su 'i Ffondoscala che mi dà noia....

Da fiorentino tu vorrà' piglià le mi' difese...vero? :giagia:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima