Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Hai trovato proprio un gran bel pollo!!.. :gluglu:
Ma nemmeno pił di tanto. Era in ottime condizioni, e quasi nuovo visto che all'apple store di Campi Bisenzio me lo avevano sostituito a seguito di un difetto di pixel, con una spesa di 80 euro. Poi gli ho dato anche la custodia, anche se "timbrata" dalle macchie a forma di cerchi di latte secco, visto che lo usavo per appoggiarci il biberon della bimba quando gli davo da mangiare. :D
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ma nemmeno pił di tanto. Era in ottime condizioni, e quasi nuovo visto che all'apple store di Campi Bisenzio me lo avevano sostituito a seguito di un difetto di pixel, con una spesa di 80 euro. Poi gli ho dato anche la custodia, anche se "timbrata" dalle macchie a forma di cerchi di latte secco, visto che lo usavo per appoggiarci il biberon della bimba quando gli davo da mangiare. :D
Beh dai! In giro si trova la versione a 64gb a meno di 300 euro! Dai su, ammettilo hai inchiappettato il tuo cliente come farebbe un buon venditore ebreo. :D
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Beh dai! In giro si trova la versione a 64gb a meno di 300 euro! Dai su, ammettilo hai inchiappettato il tuo cliente come farebbe un buon venditore ebreo. :D
Ho messo un annuncio su ebay, insieme ad altri annunci di ipad usati presenti nell'apposita sezione. Ho descritto l'oggetto com'é nella realtą. :gratgrat: Non sono mica andato nelle case ad abbindolare le persone dicendo che il mio modello faceva il caffé. :chefico: Se il tipo ha visto l'offerta e l'ha convinto, in che modo io lo avrei fregato? Aspetta, fammi indovinare: sono un cattolico fervente e quindi tutto quello che faccio per voi fanatici laicisti é marcio. Ho indovinato Polemiko? :chefico::sofico:
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ho messo un annuncio su ebay, insieme ad altri annunci di ipad usati presenti nell'apposita sezione. Ho descritto l'oggetto com'é nella realtą. :gratgrat: Non sono mica andato nelle case ad abbindolare le persone dicendo che il mio modello faceva il caffé. :chefico: Se il tipo ha visto l'offerta e l'ha convinto, in che modo io lo avrei fregato? Aspetta, fammi indovinare: sono un cattolico fervente e quindi tutto quello che faccio per voi fanatici laicisti é marcio. Ho indovinato Polemiko? :chefico::sofico:
No caro... non te ne fossi accorto ti ho paragonato ad uno scaltro venditore ebreo... Altro che cattolico!
Soffri forse di manie di persecuzione (religiosa)? :D