Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Win CE credo, ma altri produttori punteranno anche su Android (Linux).
Difficilmente iOS si affermerà nel mondo industriale/professionale.
Potranno vendere anche un miliardo di device, ma saranno usati per altro.
Se vuoi produrre app per iOS ti conviene attenerti al suo target, che è soprattutto luxury e fun.
Il professionista che ha l'iphone poi per lavorare usa altri dispositivi.
Un paio di settimane fa ho visto software per il training di militari per ipad, simulazione apparti radio e altre interfacce uomo-macchina. Il futuro è incerto, non sarebbe la prima volta che sia il mercato consumer a trainare quello industriale invece che viceversa, successe la stessa cosa.. con windows.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si lavora bene?
Dipende cosa devi fare, questa settimana é roba burocratica con doc word e email.
Dovessi fare analisi dati seria o disegni tecnici non ce la farei
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io non so neanche che cazzo sia 'sto Ipad2. E neanche l'1, peraltro. Cos'è, la versione femminile dell'Ipod? Allora ha ragione Rexal a dare del ghei al panda.
Gli ho dato del ghei per due motivi:
1- gli utenti maschi della mela morsicata sono dei metrosexual nell'animo; :giagia:
2- ha taggato questo thread con rexalculo :D
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Gli ho dato del ghei per due motivi:
1- gli utenti maschi della mela morsicata sono dei metrosexual nell'animo; :giagia:
2- ha taggato questo thread con rexalculo :D
Non ti rispondo solo perché devo andare a farmi il gommage
-
Rif: IPad2
L'Iphone allora è l'Ipod dei parrucchieri
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Dipende cosa devi fare, questa settimana é roba burocratica con doc word e email.
Dovessi fare analisi dati seria o disegni tecnici non ce la farei
Beh per fare disegni tecnici fuori sede lo trovo fantastico, poi si possono perfezionare una volta che si è davanti ad una vera postazione di lavoro fissa.
Uso diversi programmi a seconda dell'esigenza, dal cad al vettoriale. Tutto con la penna capacitiva.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Se qualcuno fosse interessato vendo ipad1 32gb wifi-3g.
A quanto lo vendi?
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
A quanto lo vendi?
Già venduto. 400 euri.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
sinceramente, ho smesso di preoccuparmi di quello che la gente pensa di me parecchio tempo fa.
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/42.gif
MI piace? Lo compro. Non mi piace? Non lo compro. Ho in casa (tra me e il mio compagno) 2 pc fissi, 2 portatili, 2 iphone4? Mi costringo a NON comprarlo.
Ma perché lo decido io, non gli altri.
Per quanto riguarda l'utilizzo, ci faccio ciò che desidero nel RISPETTO degli altri.
Odio farmi condizionare: se cercano di vendermi qualcosa perché "va di moda", trattengo i miei istinti animali, invece di rispondere "cosa cazzo vuoi che me ne freghi, idiota??" rispondo "non importa, deve piacere a me".
Se poi, trovo qualcosa che mi piace, ANCHE andasse di moda, lo prenderei ugualmente: decido io, non "la gente".
Ad ogni modo sto cercando la scusa, ehm, di convincermi, che, ok il portatile va bene quando sono in vacanza ecc... ma durante il viaggio? Impaccia, rischio di intralciare il mio compagno mentre guida, e forse, forse, magari almeno UNO, di IPAD, potrebbe essere "necessario". Mah, vedrò di restistere, almeno un po'.http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Già venduto. 400 euri.
Hai trovato proprio un gran bel pollo!!.. :gluglu: