Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
  1. #61
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e cosa ci fai gli spari????? come lo risolvi il probblema ???
    Prosciughi l'acqua dove nuotano, costringendoli adandarsene. Decine di anni di carcere per chi assume e affitta in nero e acquista merce illegale ed in piu' decine di anni di carcere per chi immigra illegalmente in Italia: queste riforme richiedono solo la modifica dell'articolo costituzionale riguardante la proporzionalita' delle pene e la costruzione di penitenziari a basso costo con baracche e filo spinato.
    Premi di risultato cospicui per giudici e forze dell'ordine in rapporto a quanti riescono ad arrestare ed incarcerare per assunzione/affitto in nero, acquisto di merce illegale ed immigrazione clandestina.

    Eliminazione dei contratti a tempo determinato per i lavoratori stranieri che possono essere assunti solo a tempo indeterminato, forte tassazione contributiva per chi assume lavoratori stranieri, divieto di inviare rimesse all'estero e decine di anni di anni di carcere per gli immigrati che le inviano illegalmente: anche in questo caso riforma/eliminazione preventiva degli articoli costituzionali che siano di intralcio.

    Forte tassazione aggiuntiva per le imprese e attivita' commerciali possedute da immigrati e decine di anni di carcere per evasione fiscale (anche degli italiani): anche in questo caso riforma/rimozione degli articoli costituzionali di ostacolo.

    Decine di anni di carcere per tutti i crimini con cui gli immigrati si mantengono illegalmente (furto, rapina, spaccio, ecc...) o che commettono frequentemente per motivi abietti o futili (omicidio, stupro, lesioni, ecc...).

    Abbandono dei trattati internazionali sui rifugiati e loro equiparazione ai clandestini: riforma e/o rimozione preventiva degli articoli costituzionali di intralcio.

    Blocco della concessione di permessi turistici e di studio a paesi che esportano emigrati i quali li utilizzano per immigrare legalmente e rimanere illegalmente.

    Abbandono del trattato di Schengen e reistituzione dei. Controlli di frontiera con premi di risultato in base ai clandestini catturati.

    Decine di anni di carcere per accampamento illegale e divieto di concessione di suolo pubblico per accampamenti; forte tassazione per i privati che affittano i loro terreni per accampamenti nomadi. Decine di anni di carcere anche per chi occupa abusivamente abitazioni pubbliche o private.

    Decine di anni di carcere per sfruttamento di minori ed applicazione delle leggi a tutela dei minori anche ai nomadi con rimozione dei figli da nuclei familiari se questi non dimostrano di poterli mantenere in modo legale e decente, esattamente come viene fatto per gli italiani: anche in questo caso premi di risultato per incentivare giudici, vigili, assistenti sociali.

    Tutto questo dovrebbe rendere l'Italia invivibile per chi non e' invitato ed incoraggiare una forte emigrazione verso paesi europei piu' lassisti e tolleranti, incoraggiando allo stesso tempo chi non e' ancora arrivato ad evitarci.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Vero. Però ci sono voluti millenni per creare una società e una Tradizione, mica due o tre anni, dovresti saperlo prima tu seguendo la razionalità.
    In Sicilia abbiamo avuto Greci, Normanni, Arabi, Spagnoli, Francesi... e poi è nata la MAFIA...
    Ultima modifica di Razionalista; 27-03-11 alle 12:09
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    NAzi alert attivato nel thread :giagia:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #64
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Prosciughi l'acqua dove nuotano, costringendoli adandarsene. : queste riforme richiedono solo la modifica dell'articolo costituzionale riguardante la proporzionalita' delle pene e la costruzione di penitenziari a basso costo con baracche e filo spinato.
    Premi di risultato cospicui per giudici e forze dell'ordine in rapporto a quanti riescono ad arrestare ed incarcerare per assunzione/affitto in nero, acquisto di merce illegale ed immigrazione clandestina.

    Eliminazione dei contratti a tempo determinato per i lavoratori stranieri che possono essere assunti solo a tempo indeterminato, forte tassazione contributiva per chi assume lavoratori stranieri, divieto di inviare rimesse all'estero e decine di anni di anni di carcere per gli immigrati che le inviano illegalmente: anche in questo caso riforma/eliminazione preventiva degli articoli costituzionali che siano di intralcio.

    Forte tassazione aggiuntiva per le imprese e attivita' commerciali possedute da immigrati e decine di anni di carcere per evasione fiscale (anche degli italiani): anche in questo caso riforma/rimozione degli articoli costituzionali di ostacolo.

    Decine di anni di carcere per tutti i crimini con cui gli immigrati si mantengono illegalmente (furto, rapina, spaccio, ecc...) o che commettono frequentemente per motivi abietti o futili (omicidio, stupro, lesioni, ecc...).

    Abbandono dei trattati internazionali sui rifugiati e loro equiparazione ai clandestini: riforma e/o rimozione preventiva degli articoli costituzionali di intralcio.

    Blocco della concessione di permessi turistici e di studio a paesi che esportano emigrati i quali li utilizzano per immigrare legalmente e rimanere illegalmente.

    Abbandono del trattato di Schengen e reistituzione dei. Controlli di frontiera con premi di risultato in base ai clandestini catturati.

    Decine di anni di carcere per accampamento illegale e divieto di concessione di suolo pubblico per accampamenti; forte tassazione per i privati che affittano i loro terreni per accampamenti nomadi. Decine di anni di carcere anche per chi occupa abusivamente abitazioni pubbliche o private.

    Decine di anni di carcere per sfruttamento di minori ed applicazione delle leggi a tutela dei minori anche ai nomadi con rimozione dei figli da nuclei familiari se questi non dimostrano di poterli mantenere in modo legale e decente, esattamente come viene fatto per gli italiani: anche in questo caso premi di risultato per incentivare giudici, vigili, assistenti sociali.

    Tutto questo dovrebbe rendere l'Italia invivibile per chi non e' invitato ed incoraggiare una forte emigrazione verso paesi europei piu' lassisti e tolleranti, incoraggiando allo stesso tempo chi non e' ancora arrivato ad evitarci.
    Ahahahah, meglio delle comiche oggi.... :

    a) Prosciughiamo il amre per impedirgli di nuotare....repapelle:

    b) Decine di anni di carcere per chi assume e affitta in nero e acquista merce illegale ed in piu' decine di anni di carcere per chi immigra illegalmente in Italia. Ma dico, tu metterssti in galera per vent'anni mia nonna che ha acquistato per 40 euro una borsa falsa marcata Vuitton? Ma dico, come ti permetti di incarcerare mia nonna? hefico:

    c) Blocco della concessione di permessi turistici e di studio a paesi che esportano emigrati i quali li utilizzano per immigrare legalmente e rimanere illegalmente. Ma non siamo noi che andiamo a sharm el sheikh?

    d) Decine di anni d icarcere per chi fa questo, occupa quello e quant'altro. Ma dico, le costruisci tu tutte queste carceri? E un corruttore di giudici, quanti anni di carcere meriteerbbe? Ti rispondo io: tre ergastoli! repapelle: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 27-03-11 alle 12:18

  5. #65
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Quindi tu "italiano" ovvero figlio della nazione meticciata da millenni... da arabi a tedeschi passando per africani, est europei e chi più ne ha più ne metta ti metti a fare queste disquisizioni?
    1- secondo i genetisti la popolazione italiana attuale discende quasi del tutto da quella dell'epoca pre-romana.
    Militare e politico ma scarso demograficamente
    2- le invasioni gote, longobarde, arabe, normanne hanno avuto un forte impatto politico/militare ma uno scarso impatto demografico.
    3- l'Italia non ha piu' subito invasioni migratorie nell' ultimo millennio se si escludono poche migliaia di greci e albanesi in fuga dai turchi.
    4- noi siamo gia' un paese euro-mediterraneo: importare masse del terzo mondo non solo ci crea enormi problemi di ghetti, rivolte, criminalita e fondamentalismo religioso ma ci rende un paese sempre meno europeo man mano che gli immigrati del terzo mondo, numerosi e prolifici, diventano maggioranza in aree sempre piu' vaste del paese mentre noi (e gli immigrati dell'est) diventiamo sempre piu' minoranza.

    Ci conviene? Secondo me no.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  6. #66
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Ahahahah, meglio delle comiche oggi.... :

    a) Prosciughiamo il amre per impedirgli di nuotare....repapelle:

    b) Decine di anni di carcere per chi assume e affitta in nero e acquista merce illegale ed in piu' decine di anni di carcere per chi immigra illegalmente in Italia. Ma dico, tu metterssti in galera per vent'anni mia nonna che ha acquistato per 40 euro una borsa falsa marcata Vuitton? Ma dico, come ti permetti di incarcerare mia nonna? hefico:

    c) Blocco della concessione di permessi turistici e di studio a paesi che esportano emigrati i quali li utilizzano per immigrare legalmente e rimanere illegalmente. Ma non siamo noi che andiamo a sharm el sheikh?

    d) Decine di anni d icarcere per chi fa questo, occupa quello e quant'altro. Ma dico, le costruisci tu tutte queste carceri? E un corruttore di giudici, quanti anni di carcere meriteerbbe? Ti rispondo io: tre ergastoli! repapelle: :gluglu:
    Come pensavo: l'illegalita' piace anche all'italiano di sinistra.

    Comunque senza leggi molto dure che stronchino l'immigrazione illegale e chi si arricchisce su di essa, questa non puo' essere fermata cosi come non si possono invoglliare gli imprenditori ad assumere italiani disoccupati (e sono milioni) se questi possono assumere schiavetti stranieri a basso costo ed obbedienti.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  7. #67
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Come pensavo: l'illegalita' piace anche all'italiano di sinistra.

    Comunque senza leggi molto dure che stronchino l'immigrazione illegale e chi si arricchisce su di essa, questa non puo' essere fermata cosi come non si possono invoglliare gli imprenditori ad assumere italiani disoccupati (e sono milioni) se questi possono assumere schiavetti stranieri a basso costo ed obbedienti.
    Veramente io stavo giudicando quanto assurde e ridicole siano le tue proposte. Almeno in termini di pene, capirai che non possiamo mandare in galera per decine d'anni tutti. Per il resto, molti italiani disoccupati preferiscono non fare un cazzo piuttosto che raccoglier pomodori o lavorare nelle puzzolenti concerie. E non dirmi che non ti risultava..... hefico: :gluglu:

  8. #68
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,132
     Likes dati
    1,506
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1789 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Nelle ville e negli yatch dei ricchi.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #69
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    la lega fa campagna elettorale e i padani razzisti ed eugenetici sono molto piu' sensibili a questi temi che non alla perdita del lavoro o alla disintegrazione del sistema giudiziario e civile

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i cinquantamila profughi dove li metteremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    nellle regioni sinistrate...
    Emila-Romagna,Toscana,Umbria,Luguria e altre fetecchie....
    i kompagnucci di merende saranno sicuramente
    felici di aprire le porte delle loro belle casucce !!ostridicolo:
    Sbaglio o 50K è un'idea di questo governo ... io proporrei (data l'alta disponibilità di case sfitte) di portarli nelle varie residenze del nosto generoso ( lo ha detto lui che è uno che fa del bene ... o del pene non ho capito bene ) PDC ... e ovviamente di tutti i forzaitalioti che notoriamente scimmiottano i suoi comportamenti... repapelle:
    Ultima modifica di heint; 27-03-11 alle 15:54

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 15:09
  2. Ieri in cinquantamila, censurati!
    Di Hoelz nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 10:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:27
  4. Roma melting pot. Cinquantamila migranti in corteo
    Di vlad84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-04, 14:52
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 18:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito