Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 233
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Thread definitivo sull'immigrazione

    Postate qui i più gravi danni che avete subito da un immigrato clandestino, almeno dimostrerete all'universo mondo i danni dell'immigrazione.

    In alternativa guardatevi allo specchio e rendetevi conto del mucchio di stronzate con cui vi hanno imbottito il cervello.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Postate qui i più gravi danni che avete subito da un immigrato clandestino, almeno dimostrerete all'universo mondo i danni dell'immigrazione.

    In alternativa guardatevi allo specchio e rendetevi conto del mucchio di stronzate con cui vi hanno imbottito il cervello.

    Come danno (anche se indiretto) posso postare le quotidiane rotture di coglioni di Bossi e leghisti vari ? ... se questo li facesse tacere e tonare a attività ludiche e non rompicazziste ... tipo pascolare vacche (rigorosamente elvetiche) giuro che farei una colletta da subito per rimandare a casa i tunisini da Pantelleria o da qualunque altra italica località...

  3. #3
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Postate qui i più gravi danni che avete subito da un immigrato clandestino, almeno dimostrerete all'universo mondo i danni dell'immigrazione.

    In alternativa guardatevi allo specchio e rendetevi conto del mucchio di stronzate con cui vi hanno imbottito il cervello.
    Vai a farti una passeggiata a Padova , nella zona fra la Stanga e la stazione ferroviaria , cioè un terzo della città , ridotta a suk a cielo aperto di spaccio di droga e malaffare.
    Nel suddetto perimetro c'è anche la famosa Via Anelli , chiusa , ma i cui abitanti sono stati smistati nel resto della città , creando altre vie anelli.....
    Leggiti la cronaca nera di un qualsiasi quotidiano del paese , dovunque , e vedi chi è il protagonista della criminalità , micro e macro......

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Postate qui i più gravi danni che avete subito da un immigrato clandestino, almeno dimostrerete all'universo mondo i danni dell'immigrazione.

    In alternativa guardatevi allo specchio e rendetevi conto del mucchio di stronzate con cui vi hanno imbottito il cervello.
    Sentivo che il 50% dei detenuti è straniero...
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    a me da solo fastidio che si siano appropriati del nostro centro storico della nostra piazza dove nessuno osa piu' andare a passeggiare neppure di pomeriggio .....


  6. #6
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    Le prostitute sono quasi tutte straniere.
    E pure i giocatori dell'Inter...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

  7. #7
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Sentivo che il 50% dei detenuti è straniero...
    Gli altri hanno il legittimo impedimento
    Rerum cognoscere causas

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    A parte degli aspetti negativi minoritari che è inutile negare ( criminalità e varie ) , il problema è che introducono una idea di società multirazziale che l'italia culturalmente non è pronta ad affrontare e si inseriscono anche in un contesto di guerra tra poveri in situazioni di difficoltà per l'italiano .
    In germania la percentuale di immigrati è più alta che italia ad esempio , ma evidentemente sanno gestire meglio le cose .

    Gli stranieri in Germania
    Il numero totale di stranieri residenti in Germania è di 7,2 milioni, cioè l'8,8% della popolazione totale. Per un confronto: in Italia vivono 3,5 milioni di stranieri, cioè il 5,8% della popolazione totale.

  9. #9
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    A parte degli aspetti negativi minoritari che è inutile negare ( criminalità e varie ) , il problema è che introducono una idea di società multirazziale che l'italia culturalmente non è pronta ad affrontare e si inseriscono anche in un contesto di guerra tra poveri in situazioni di difficoltà per l'italiano .
    In germania la percentuale di immigrati è più alta che italia ad esempio , ma evidentemente sanno gestire meglio le cose .

    Gli stranieri in Germania
    Il numero totale di stranieri residenti in Germania è di 7,2 milioni, cioè l'8,8% della popolazione totale. Per un confronto: in Italia vivono 3,5 milioni di stranieri, cioè il 5,8% della popolazione totale.
    :giagia:
    Rerum cognoscere causas

  10. #10
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread definitivo sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Postate qui i più gravi danni che avete subito da un immigrato clandestino, almeno dimostrerete all'universo mondo i danni dell'immigrazione.

    In alternativa guardatevi allo specchio e rendetevi conto del mucchio di stronzate con cui vi hanno imbottito il cervello.
    Ma che modo di ragionare ad mentulam canis e' mai questo?
    Prima vai sostenendo che l'immigrazione e' fenomeno globale, inarrestabile insopprimibile, inattacabile nonche' santo e giusto. Eppoi per difenderlo non sai trovare di meglio da scrivere che una ridicola accusa di razzismo ad personam ai suoi oppositori?
    Sei veramente incredibile.
    Per rispondere alla tua domanda, abbassandomi al tuo livello:
    Vivi a Firenze giusto?
    Dai una occhiatina a certi angoli della tua citta' e a come alcuni immigrati li hanno ridotti.
    E non cominciare nemmeno con la solfa su come siano le autorita' nazionali (di centrodestra) ad averli ammessi, a non saperli controllare o comprendere. Intanto perche' le autorita' locali (di centrosinistra) mi paiono altrettanto incapaci a tutto se non conniventi. E poi perche' se e' vero (come e' vero) che spesso gli italiani sono altrettanto indecorosi se non peggio, purtroppo quelli sono italiani e connazionali, quindi dobbiamo tenerceli. Gli immigrati invece NON sono cittadini. Nessuno ci obbliga a tenerceli se sono di troppo.hefico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. contro thread sull'immigrazione
    Di hidetoshi777 nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 13:02
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:51
  4. Ma il mio thread ............. sull' Istat ...........
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 19:18
  5. 11 /07/ 02 - **immigrazione; Si' Definitivo A Legge Bossi-fini ****
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-07-02, 17:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito