A me piacciono i temporaloni violenti, ma quando è così, con le cascate di fango dalla montagna, inizia a far paura....
Visualizzazione Stampabile
minaccia di piovere ma resisteremo!!! :sofico:
Diluvio universale!!! C'è un vento pauroso e sta pure grandinando :incav:
Diluvia da oggi alle 17. :D
oggi ci siamo salvati, forse pure domani
ma mi sa che domenica........... :paura:
luna piena con nuvole sparse. temperatura adesso intorno ai 16 gradi.
c'è cattivo tempo, ma io sono ancora in bermuda e ciabatte. :|