Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
c'è cattivo tempo, ma io sono ancora in bermuda e ciabatte. :|
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Idem :D
Maledetti siculi, di nascita e d'adozione :incav:
Qui abbiamo già tutti il piumino :D
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
Oggi giornata splendida già dalla prime luci dell'alba, molto più freddo dei giorni scorsi, però, ma va bè.
-
Rif: Da voi piove?
Dov'è finito il mio amico siculo? :mmm: :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Dov'è finito il mio amico siculo? :mmm: :D
Eccomi :D
Il tempo di questi giorni è così triste che non lo descrivo nemmeno :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Eccomi :D
Il tempo di questi giorni è così triste che non lo descrivo nemmeno :incav:
Ciaooooo! ;)
Brutto tempo anche qui, benché la pioggia torrenziale prevista per ora sia stata solo pioggerella nelle prime ore della mattina e poi basta.
Comunque le previsioni sono pessime, non c'è speranza :incav:
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
Diluvia ininterrottamente da ieri sera....:8022:
Sinceramente non se ne può più, però devo dire che stranamente, rispetto all'anno scorso, la pioggia mi provoca meno giramenti di testa....una notizia positiva nella tempesta :see:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ciaooooo! ;)
Brutto tempo anche qui, benché la pioggia torrenziale prevista per ora sia stata solo pioggerella nelle prime ore della mattina e poi basta.
Comunque le previsioni sono pessime, non c'è speranza :incav:
Voglio di nuovo l'estate!! :incav: