Oggi pioggerella a tratti, stamattina la temperatura era parecchio più bassa dei giorni scorsi.
Del resto, fine novembre con 14/16 gradi è piuttosto strano.

Oggi pioggerella a tratti, stamattina la temperatura era parecchio più bassa dei giorni scorsi.
Del resto, fine novembre con 14/16 gradi è piuttosto strano.
Ultima modifica di Alessandro; 20-11-10 alle 22:14

Hai notato che in tutti i negozi di abbigliamento oramai si vendono articoli per pioggia, prima praticamente inesistenti? stivaletti da pioggia da Decatlon ai migliori stilisti, cappelli impermeabili da pioggia, borse da pioggia in plastica...e ci credo, visto che piove praticamente tutti i giorni, ininterrottamente.
Anch'io ho dovuto procurarmi stivali da pioggia e borse da pioggia, doposci ecc....
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Comunque qui piove (direi diluvia) ininterrottamente da un mese, ma la temperatura è alta, difatti ci sono ancora alcune zanzare
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

I miei stivaletti di gomma hanno il feltro sotto: non fanno sudare.
Ma d'altronde oggi come oggi o ci si mette gli stivali di gomma, o si mettono le scarpe in goretex antipioggia; quando poi le strade si inondano le scarpe n goretex non bastano, perchè ci si bagna i pantaloni...

Diluvio impressionante.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

si, è vero!
ma questi stivali da pioggia sono in commenrcio da tanto... magari adesso li vendono in più negozi.. però che io mi ricordi ho sempre voluto stivali di gomma tutti colorati!
addirittura zanzare??...
ma frequentiamo la stessa Milano?...
è vero che le temperature non sono altissime... ma le zanzare non ci sono più da un pò!

Anche oggi ottima giornata. E la cosa mi insospettisce... :gratgrat:
Il diluvio arriverà improvvisamente! :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!