Originariamente Scritto da Alessandro Eh, ma Bologna è più in alto di Milano e meno male...
Originariamente Scritto da MisssUniverso e meno male... Ma noooo, dovevi rispondere che non è vero e difendere l'altezza di Milano, così non vale
Originariamente Scritto da Alessandro Ma noooo, dovevi rispondere che non è vero e difendere l'altezza di Milano, così non vale non sono nè milanese, nè lombarda... ci abito... difendo altre terre!
Originariamente Scritto da MisssUniverso non sono nè milanese, nè lombarda... ci abito... difendo altre terre! D'accordo, allora ti metto con Italianista a difendere il panorama siciliano
Originariamente Scritto da Alessandro D'accordo, allora ti metto con Italianista a difendere il panorama siciliano d'accordo!
Originariamente Scritto da Alessandro Qui nevica dalle ore 12,45 :234: Ormai anche qui ha attaccato ormai. Per fortuna è domenica e mi posso rinchiudere in casa.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Stadio di Bologna 28 Novembre 2010 ore 16:00 Partita rinviata per neve.
Originariamente Scritto da Italianista Ehm... 21° Però lascia perdere l'MG-42 eh? <.< Almeno piove?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender <.< Almeno piove? Ehm no... però c'è vento
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da Italianista Ehm no... però c'è vento
Regole del Forum