Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
:D
Ma dove abiti te? Di fronte alla Grotta Azzurra per caso? :conf: :conf:
:incav: :incav: :incav: :incav:
Invidia...tanta....profonda....invidia! :D :ciaociao:
http://www.calshop.biz/smiles/furiosi74.gif
-
Rif: Da voi piove?
Sole, ma fa freddino, un vento tira. :|
-
Rif: Da voi piove?
ieri sera
http://2.bp.blogspot.com/_PUiAUH4ab8...verso+sera.JPG
oggi c'era molto vento, non c'erano nuvole ma faceva un po' più freddo ... (12-14°)
:sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Freddo (per me :D)
E rischio pioggia! :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Freddo (per me :D)
Te nun conti! :sofico:
:ciaociao:
-
Rif: Da voi piove?
stamattina aveva iniziato a nevicare , piu' che altro nevischio non ha neanche attaccato, poi ora ha smesso....Giornata uggiosissima:grigia, fredda e nuvolosa.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
stamattina aveva iniziato a nevicare , piu' che altro nevischio non ha neanche attaccato, poi ora ha smesso....Giornata uggiosissima:grigia, fredda e nuvolosa.
anche qui ci stava provando :giagia: uguale uguale anche il resto
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
stamattina aveva iniziato a nevicare , piu' che altro nevischio non ha neanche attaccato, poi ora ha smesso....Giornata uggiosissima:grigia, fredda e nuvolosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
anche qui ci stava provando :giagia: uguale uguale anche il resto
Anche qui, acciderbolina :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Pioggia, vento e freddo! :piango: :piango: :piango:
-
Rif: Da voi piove?
Neve!!! Neve!!!! Neve!!!!
Troppa neve per i miei gusti.... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(vabbè che me frega....sò ammalato...mica devo uscire!)