Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
:giagia: ;)
-
Rif: Da voi piove?
Sole splendente e freddo glaciale.
Ma mi dicono che appena si esce dal centro c'è un nebbione tipo muraglia cinese.
:(
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Qui pioviggina. :(
Preferiresti i -3 che ci sono qui? :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Preferiresti i -3 che ci sono qui? :D
Absolutely not! :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Absolutely not! :D
...volevo ben dire! :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
...volevo ben dire! :D
Però preferire di gran lunga l'estate... così sarei a mare :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Però preferire di gran lunga l'estate... così sarei a mare :D
Evabbè, la botte piena e la moglie ubriaca...
Troppo comodo, si deve soffrire! :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Evabbè, la botte piena e la moglie ubriaca...
Troppo comodo, si deve soffrire! :D
:incav: :incav:
Ho sofferto abbastanza! L'inverno è durato anche troppo! :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:incav: :incav:
Ho sofferto abbastanza! L'inverno è durato anche troppo! :D
Questo è vero, ma per noi nordici c'è ancora tutto febbraio e marzo per soffrire.
Forse per te sudista marzo sarà più accettabile, insomma come sempre tutte le fortune climatiche le hai tu! :sofico: :D