Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Piove!!! E bastaaaa! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Piove!!! E bastaaaa! :incav:
:hihi: te tocca
pure qua eh :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
A Roma pioggia in nottata e oggi pomeriggio a partire dalle 18.00.
Giornata invernale. Grigio e vento freddo.
-
Rif: Da voi piove?
In giornate come oggi, non so come facciano a vivere tutti quelli che non sono bolognesi e non possono godere della protezione dei portici :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:hihi: te tocca
pure qua eh :giagia:
Ma io odio la pioggiaaaaaaaaaaaaa :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Ma io odio la pioggiaaaaaaaaaaaaa :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
facciamo uno scambio culturale
da oggi e per sempre da me piove e mai più neve
e da te nevica e mai più pioggia :D
a me piace la pioggia :giagia: lava via tutti i peccati :D :D
-
Rif: Da voi piove?
Oggi, primo marzo, entra la primavera meteorologica. Quella astronomica seguirà il 21 c.m.
Purtroppo buona parte del mese sarà ancora orientata all'inverno. Un rialzo netto delle temperature statisticamente è presente solo nell'ultima decade.
Di seguito le temperature minime e massime medie del mese di marzo di Roma Urbe:
1a decade: 3.6°-14.8°
2a decade: 4.4°-15.9°
3a decade: 5.4°-17.6°
Come vedete la prima parte del mese per noi romani è più assimilabile all'inverno che alla primavera.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
facciamo uno scambio culturale
da oggi e per sempre da me piove e mai più neve
e da te nevica e mai più pioggia :D
a me piace la pioggia :giagia: lava via tutti i peccati :D :D
Mi sembra giusto, propongo anch'io a Italianista lo stesso scambio.
Niente più neve qui, solo acqua (solo in inverno però) :D
Sono sicuro che Ital accetterà di buon grado :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Oggi, primo marzo, entra la primavera meteorologica. Quella astronomica seguirà il 21 c.m.
Purtroppo buona parte del mese sarà ancora orientata all'inverno. Un rialzo netto delle temperature statisticamente è presente solo nell'ultima decade.
Di seguito le temperature minime e massime medie del mese di marzo di Roma Urbe:
1a decade: 3.6°-14.8°
2a decade: 4.4°-15.9°
3a decade: 5.4°-17.6°
Come vedete la prima parte del mese per noi romani è più assimilabile all'inverno che alla primavera.
Ho letto anch'io la tendenza (non si può chiamare previsione quando va oltre i due giorni, poi si definisce tendenza del tempo) per il mese di marzo e nella prima metà sarà parecchio perturbato e freddo, mentre nella seconda metà sarà più bello pur mantenendosi freddino.
Questo per quanto riguarda l'Emilia Romagna.
Marzo, comunque, da che mi ricordi è sempre stato più simile all'inverno che alla primavera, ahimè...
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Mi sembra giusto, propongo anch'io a Italianista lo stesso scambio.
Ecco le medie di marzo di Bologna Borgo Panigale:
1a decade: 2.2°- 10.9°
2a decade: 3.8°- 13.4°
3a decade: 5.6°- 15.4°
http://clima.meteoam.it/web_clima_sy...0/CLINO140.txt