Visualizzazione Stampabile
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
subiectus
Oggi è tornato il caldo, comunque, in questi giorni rispetto alle settimane precedenti sono stati stupendi, per uno come me che soffre il caldo e l'afa.
Stupendi davvero. Speriamo torni presto una Circe 2 :giagia:
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ah, meno male! Infatti ero un po' preoccupato per te, temevo avessi freddo :D
:D quasi quasi :D
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:D quasi quasi :D
Ah, eccoti qua, meno male ;)
Ero preoccupato che avessi preso freddo durante i giorni di Circe :D
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ah, eccoti qua, meno male ;)
Ero preoccupato che avessi preso freddo durante i giorni di Circe :D
No no proprio ora che sono in vacanza! Appena torno a casa dovrò studiare. A quel punto può pure piovere :D
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
No no proprio ora che sono in vacanza! Appena torno a casa dovrò studiare. A quel punto può pure piovere :D
Seee seee, adesso dici così, poi appena inizia a piovere ti lamenti, ti conosco :sofico:
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Seee seee, adesso dici così, poi appena inizia a piovere ti lamenti, ti conosco :sofico:
Ormai mi conosci :D :D
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Ormai mi conosci :D :D
Adesso è sufficientemente caldo per te? :D
Buon Ferragosto ;)
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Adesso è sufficientemente caldo per te? :D
Buon Ferragosto ;)
Adesso si!! :D
Buon Ferragosto anche a te Ale ;)
-
Re: Da voi piove?
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thomas Lenin
caldo 35 gradi
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00011007.gif