Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:D :D :D :D
Le ricordo, caro Maresciallo, che sono in credito verso di lei di una rep. :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Le ricordo, caro Maresciallo, che sono in credito verso di lei di una rep. :D
Che faccia tostaaa!! Chiede reputazioni in pubblico!! :incav:
:D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Che faccia tostaaa!! Chiede reputazioni in pubblico!! :incav:
:D
Eccerto....prima di dartene un'altra che ti farebbe salire di 3 pt :D
( cmq sul fiocchino fan club 3d si fa anche di peggio...si ammette un vero e proprio spaccio di reputazioni :sofico: DROGATI/E DI REPUTAZIONISMO :crepapelle: )
-
Rif: Da voi piove?
Chiudete questo 3d, porta scarogna! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Eccerto....prima di dartene un'altra che ti farebbe salire di 3 pt :D
( cmq sul fiocchino fan club 3d si fa anche di peggio...si ammette un vero e proprio spaccio di reputazioni :sofico: DROGATI/E DI REPUTAZIONISMO :crepapelle: )
Prima o poi vi arresto tutti! :D :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Prima o poi vi arresto tutti! :D :D
poi poi....mi reputi che devo arrivare entro stasera a ....
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-I-220.svg.png
Grassiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D :D :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Absolutely Not!!! :D :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Prima o poi vi arresto tutti! :D :D
...e poi andiamo a mangiarci una pizza :D
Oggi diluvio universale! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
...e poi andiamo a mangiarci una pizza :D
Oggi diluvio universale! :incav:
Qui PER ORA ha smesso. Ma visto che tra poco devo andare in facoltą, ho il vago sospetto che diluvierą! :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Qui PER ORA ha smesso. Ma visto che tra poco devo andare in facoltą, ho il vago sospetto che diluvierą! :D
Anche qui per ora c'č una pausa... speriamo bene.
Buona facoltą ;)