Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Si trasferirà l'intera Regione?? L'invito è valido per tutti tranne che per Banderas (visto che voleva affettarmi :D)
Solo i forumisti emiliani, siamo pochi quindi possiamo stare tutti a casa tua, ok?
Ah, io due bambini a quattro zampe dai quali non mi separo mai, non c'è problema, giusto?
:D
-
Rif: Da voi piove?
Il caldo non è impressionante oggi , non ho nemmeno il ventilatore acceso...ma è l'umidità che è qualcosa di eccezionale
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Solo i forumisti emiliani, siamo pochi quindi possiamo stare tutti a casa tua, ok?
Ah, io due bambini a quattro zampe dai quali non mi separo mai, non c'è problema, giusto?
:D
Figurati!! :D
Cani e gatti sono sempre stati padroni a casa mia :chefico:
PS: qualche forumista emiliano* dovrà accontentarsi del garage!!
*ogni riferimento ad Antonio Banderas è volutamente voluto :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Caldo: allerta in Emilia-R., fino a domenica anche 38 gradi
Nessun sollievo nemmeno la notte, e salira' pure l'umidita'
(ANSA) - BOLOGNA, 14 LUG - La protezione civile dell'Emilia-Romagna ha diffuso un'allerta perche' le temperature saliranno ancora, attestandosi tra 36 e 38 gradi sabato.
L'allarme riguarda aree urbane e pianura. Non ci sara' sollievo nemmeno la notte: le minime cresceranno, ferme tra i 23 e i 25 gradi. Non solo: la scarsa ventilazione fara' stagnare l'aria al suolo, e salira' l'umidita', accentuando l'afa. Il disagio bioclimatico, venerdi' e sabato, sara' forte nelle citta'. Solo dopo domenica un po' di sollievo. (ANSA).
Caldo: allerta in Emilia-R., fino a domenica anche 38 gradi - Emilia Romagna - ANSA.it
Questo fine settimana tutti gli emiliani da Italianista!! :sofico:
Aaaaah finalmente!
C'è stato freddo fino a metà giugno, permettetemi di dire che l'estate bella calda ci sta, poi è un'eccezione presto le temperature scenderanno e il caldo sarà più gradevole!
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Figurati!! :D
Cani e gatti sono sempre stati padroni a casa mia :chefico:
PS: qualche forumista emiliano* dovrà accontentarsi del garage!!
*ogni riferimento ad Antonio Banderas è volutamente voluto :D
Wow sono invitato anch'io? Sono una presenza discreta e non porto animali, bambini, mogli e parenti con me... :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Wow sono invitato anch'io? Sono una presenza discreta e non porto animali, bambini, mogli e parenti con me... :D
Si si siete tutti invitati :D
Ci vorrà un tendone da circo però :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Wow sono invitato anch'io? Sono una presenza discreta e non porto animali, bambini, mogli e parenti con me... :D
No, te non puoi venire perchè ti fai vedere troppo poco da queste parti :D
;)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Si si siete tutti invitati :D
Ci vorrà un tendone da circo però :sofico:
Sto caricando le valige, eh!
Partenza stasera con i favori del buio, traghetto domattina e per pranzo siamo lì.
Prepara pure due ciotole e un piatto :D
Banderas e la Silvia viaggiano in aereo, invece, loro sono dei signori :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sto caricando le valige, eh!
Partenza stasera con i favori del buio, traghetto domattina e per pranzo siamo lì.
Prepara pure due ciotole e un piatto :D
Banderas e la Silvia viaggiano in aereo, invece, loro sono dei signori :sofico:
Ti aspetto :D
Sono contento che Banderas scende con l'aereo :giagia: Così non potrà portare il coltello per affettarmi :D
-
Rif: Da voi piove?
Stiamo partendo, eh! :sofico:
Che caldo oggi, ragazzi :incav: