Ho saputo da miei amici che erano sulla (mitica) Riviera Adriatica - Riccione - che sabato era bellissimo ma con forte vento di terra (Garbino), vento odioso, ma la spiaggia era piena tipo a Ferragosto e che domenica pur essendo bellissimo c'era un vento di mare talmente forte che non si riusciva a stare in spiaggia, che infatti era deserta (ho spiato da una webcam).

è da qualche anno che non frequento la zona di Riccione, a memoria mi pare di aver sempre trovato vento, che da giugno in poi è solo una goduria :giagia:
noi eravamo dall'altra parte, e la cosa "buffa"ncav:
ncav: è che sia il meteo internet sia il meteo TV minacciavano caldone della serie portate gli anziani al centro commerciale
poi sabato dopo pranzo -dopo che ci eravamo svegliati alle 7 rendendoci subito conto dell'andazzo- il meteo del tg2 ci informava di ciò che già avevamo sperimentato sulla nostra pelle (ma prendono pure uno stipendio?)
![]()
mannaggia ...
però il gelato l'ho mangiato, bella imbabbionata nella felpa ma l'ho mangiato eccheccacchioncav:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Buonasera! Le temperature sono in calo!! Maleeee!
In compenso, come cosa positiva, ha smesso di piovere cenere. Anche se ora la mia macchina è nera!ncav:
ncav:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

piove, piove :giagia:
e alla grande, li voglio proprio vedere ora in giro i bermudati![]()
secondo me calerà almeno 10°
![]()

ma non avete idea di che vento ... sta fischiando che manco in un film horror :giagia:
![]()

Delizioso Diluvio
Se l'auto andasse lo passerei insieme a lei *__*
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Oh stamattina si rivedono in giro i piumini
Dopo che ieri ci siamo svegliati con sole ma 10 gradi e in giro c'erano i soliti bermuda, sandali e conottiere, oggi sono riapparsi piumini e giubbotti :sofico:
Freddino con i sandalini, eh?![]()