Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
:D
sto proprio aspettando che arrivino le vicine di ufficio (che ci sono solo il pomeriggio)
-lunedì mise da invitate al battesimo nel mese di giugno
-martedì cascata di organza da invitate alla cresima nel mese di luglio
-mercoledì taffettà e chiffon da invitate al matrimonio nel mese di agosto
rigorosamente sandalo tacco a spillo
ho visto in trasparenza reggiseni che voi umani non potete nemmeno immaginare
mi sa che oggi si danno malate :D :D :D
-
Rif: Da voi piove?
:crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Da voi piove?
:gratgrat:
ne è arrivata solo una
coi jeans
chissà l'altra, sono preoccupata :D
-
Rif: Da voi piove?
Eh sì, sì, sì... si vedono decisamente parecchi piumini in giro :giagia:
...ma anche qualche ostinato in pinocchietti e t-shirt :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:gratgrat:
ne è arrivata solo una
coi jeans
chissà l'altra, sono preoccupata :D
:crepapelle:
-
Rif: Da voi piove?
Dopo le giornate estive... è arrivata la pioggia :(
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Dopo le giornate estive... è arrivata la pioggia :(
Qui, ieri.
Oggi, sole.
:10006:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Qui, ieri.
Oggi, sole.
:10006:
Voglio di nuovo il sole! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Voglio di nuovo il sole! :incav:
Domani lo avrete anche in Sicilia, la perturbazione è veloce...:2008:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Domani lo avrete anche in Sicilia, la perturbazione è veloce...:2008:
Meglio! Io mi ero già abituato con le maniche corte :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Meglio! Io mi ero già abituato con le maniche corte :D
Però ha abbassato le temperature.
Il termometro esterno all'ufficio ora segna 16,5° e soffia un fresco venticello...