Visualizzazione Stampabile
-
Re: Da voi piove?
Ma dove vivi , che è sempre caldo?
-
Re: Da voi piove?
Ehi Presidente dico a te !!
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ehi Presidente dico a te !!
mi sembra che sia a Los Angeles
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
mi sembra che sia a Los Angeles
Hai capito ecco perchè si diverte a sfotterci, bravo.:):)
-
Re: Da voi piove?
Quando hai voglia di rispondermi , fammi un fischio . :ciaociao:
-
Re: Da voi piove?
A parte gli scherzi Undertaker , ma ti è partita la connnessione?Dal momento che sei così lontano.
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
è la città di Miss Muretto, dove abito io
SvØØØØna
http://a4.ec-images.myspacecdn.com/i...60eb6551/l.jpg
Me ne batto la ciolla !!!
:sofico: :sofico:
-
Re: Da voi piove?
in effetti il dialetto savonese è molto colorito e allegorico, quella era una presa in giro molto ben riuscita ma la potevano gustare a fondo solo i savonesi
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
SvØØØØna
:sofico: :sofico:
San-na
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ehi Presidente dico a te !!
Sono a Los Angeles dalla mia ragazza,torno dopodomani...