Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Diluvio di stanotte: alle 4 č iniziato il vento, una roba pazzesca per pił di un'ora, poi č un po' calato il vento e verso le 5,30 ha iniziato a diluviare.
Ma una roba, ma un'acqua, ma tanta.... allucinante :paura:
Poi verso le 7 per fortuna ha smesso...
-
Rif: Da voi piove?
Finalmente il cielo si č pulito dalle nuvole... il meteo mette 5-6 giorni di sole totale. Giubilo in tutto il regno!
-
Rif: Da voi piove?
Caldo...
Troppo caldo....e siamo solo ai primi di maggio...........
Mannaggia a quelli che amano l'estate! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Sole e caldo :)
uč Marescią bentrovato :D
Che si dice dopo la vacanza ameregana? Tutto bene sull'isola? :)
Che ne pensa della mia reputazione? Ci scappa uno 'stralcio' d'indagine... :D
Buona domenica :ciaociao:
-
Rif: Da voi piove?
Sole e aumento della temperatura anche qui oggi, bello ;)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
uč Marescią bentrovato :D
Che si dice dopo la vacanza ameregana? Tutto bene sull'isola? :)
Che ne pensa della mia reputazione? Ci scappa uno 'stralcio' d'indagine... :D
Buona domenica :ciaociao:
Grazie grazie Ottobre!
La vacanza ammerregana (che proprio vacanza non era :D) č andata benissimo!
La sua reputazione cresce a vista d'occhio ma vedo che č stato bannato! :paura:
-
Rif: Da voi piove?
Sole e bello, senza caldo. :)
-
Rif: Da voi piove?
Come siamo messi con il caldo?
Inizia, eh?
Comunque da queste parti da stanotte inizia un periodo un po' instabile e perturbato, quindi ci saranno temporali e conseguente frescura.
-
Rif: Da voi piove?