http://img715.imageshack.us/img715/9778/cdcz.jpg
Visualizzazione Stampabile
a 15 cm è rimasta. questa mattina è iniziato il disgelo.
io abito a 300 metri, abbastanza lontano dal mare.
a gabicce questa mattina alle 10 era già tutta sciolta tranne che nelle zone in ombra.
rimetto le ciaspole nell'armadio. dopo il metro e mezzo di febbraio è rimasta la paura.
Oggi temperature rigide davvero (per me!)
Stamane uscendo da casa, il termometro dell'auto mi dava 3° :paura:
Questa domenica è stata soleggiata, ma la temperatura era piuttosto rigida ed ha fatto dcisamente freddo in serata (alle 18 il display dell'auto segnava + 11°),
Catania, Via Etnea poco fa...:eek1:
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...26737845_n.jpg
Piazza Duomo...:eek1:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...96603847_n.jpg
La pescheria...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...96979569_n.jpg
Urca...
qui invece piovigina appena.
Diluvio universale. E tanto per cambiare, zero allerta meteo.
Alluvione a Catania, un disperso e gente sui tetti - Corriere.it