Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ital, sei pronto? E' arrivato Hannibal! :D
Me ne sono reso conto! :D Ieri e oggi con le maniche corte!!!!!!!! :lovelove:
-
Re: Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Me ne sono reso conto! :D Ieri e oggi con le maniche corte!!!!!!!! :lovelove:
Anche qui oggi è caldino, si sta benissimo.
Dovrebbe fermarsi così un paio di mesi :D
-
Re: Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Anche qui oggi è caldino, si sta benissimo.
Dovrebbe fermarsi così un paio di mesi :D
Allora si scioglie la neve? :hihi:
-
Re: Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Anche qui oggi è caldino, si sta benissimo.
Dovrebbe fermarsi così un paio di mesi :D
Domani qui son previsti dai 26 ai 30 gradi. Io ho già preparato il costume :D
-
Re: Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Allora si scioglie la neve? :hihi:
:D:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Domani qui son previsti dai 26 ai 30 gradi. Io ho già preparato il costume :D
Uffi, beato te :incav: :D
-
Re: Rif: Da voi piove?
Qui a Roma c'è n bel sole e fa già caldo.
-
Re: Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Uffi, beato te :incav: :D
:10006:
:D
-
Re: Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:10006:
:D
:D:D
-
Re: Rif: Da voi piove?
Oggi la prima bella giornata degna di questo nome (bella), da un mese a questa parte... per domani previsto sole e caldino, speriamo bene!
-
Re: Rif: Da voi piove?
Qui a Roma si sta bene fa caldo e c'è il sole. speriamo che duri.