Ammazza!! Una situazione da incubo!!
Fiamme devastano monte Bonifato - Sicilia - ANSA.it

Ammazza!! Una situazione da incubo!!
Fiamme devastano monte Bonifato - Sicilia - ANSA.it

Anche qui è un gran caldo. O meglio, non è tanto il caldo a dare fastidio, quanto l'umidità, che è allucinante.
Ultima modifica di Alessandro; 29-09-12 alle 20:16

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bah, clima davvero difficile da sopportare, non solo fa caldo, ma se c'è vento è caldo anch'esso, sinceramente non pensavo ehin data odierna il caldo avrebbe ancora tenuto banco tra le notizie de TG e on line.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Continua quest'afa abbastanza innaturale a mio parere, vi sono poi brevi piogge (brevi nel senso di qualche secondo), non avrei mai pensato di dire questo del clima del primo ottobre.

Concordo, mi sembra di stare in un incubo.
In questo momento però si sta verificando un nubifragio, con tanto di tuoni, lampi e fulmini, e un vento piacevolissimo.

Oggi c'è un bellissimo sole, speriamo che migliori l'umidità dell'aria e che venga più freddino. Io sono ancora senza calze e non credo mi sia mai successo in ottobre4664:
Ultima modifica di Alessandro; 02-10-12 alle 11:03

Anche a Roma tempo in miglioramento. Non sarà però la classica ottobrata come i modelli prospettavano fino all'altro ieri. Disturbi atlantici alterneranno momenti di nuvolo e bruma a momenti soleggiati.
Da monitorare la situazione per domenica: possibile il primo afflusso di aria fredda al settentrione. Tutto da valutare.