Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
A me ha sorpreso quando sono sceso dall'autobus di ritorno dall'ufficio... e ho pure dimenticato l'ombrello sul seggiolino :D
io son arrivato a bologna nel primo pomeriggio..parcheggio..vedo il cielo e dico"vabbè lo lascio in macchina l'ombrello"..tanto dovevo andare da un'amica e la casa non era poi cosi distante...
e infatti al ritorno...finiti i portici..:sofico:
-
Citazione:
MaRcO88
io son arrivato a bologna nel primo pomeriggio..parcheggio..vedo il cielo e dico"vabbè lo lascio in macchina l'ombrello"..tanto dovevo andare da un'amica e la casa non era poi cosi distante...
e infatti al ritorno...finiti i portici..:sofico:
Eh beh classico... stasera sono dovuto andare al campo perchè non avevano sospeso (l'ha fatto poi l'arbitro) e già mi stavo annegando nella ghiaia figurati in campo.
:gluglu:
Su Raisport sto guardando il Portogruaro (Serie C1)... diluvia, i giocatori sono delle spugne praticamente :D, poveri gli hanno anche dato 5 minuti di recupero :crepapelle:
-
Citazione:
Gualerz
Eh beh classico... stasera sono dovuto andare al campo perchè non avevano sospeso (l'ha fatto poi l'arbitro) e già mi stavo annegando nella ghiaia figurati in campo.
:gluglu:
Su Raisport sto guardando il Portogruaro (Serie C1)... diluvia, i giocatori sono delle spugne praticamente :D, poveri gli hanno anche dato 5 minuti di recupero :crepapelle:
con quel poco che prendon poi... :sofico:
-
Citazione:
MaRcO88
con quel poco che prendon poi... :sofico:
Quelli in casa hanno pure perso... poveracci :crepapelle:
-
Citazione:
Gualerz
Quelli in casa hanno pure perso... poveracci :crepapelle:
veramente..
-
oggi giornataccia: freddo e cielo coperto tutto il tempo bleah...
-
Che schifezza, piove e c'è umido...
-
diluvia da stanotte... e non smette.
Tra poco per uscire ci vorrà la tuta da sub :paura:
-
Qui oggi ha solo piovigginato, dopo un weekend da diluvio universale
-
Citazione:
novis
Qui oggi ha solo piovigginato, dopo un weekend da diluvio universale
:giagia:
Qui per un paio d'ore ha anche piovuto bene. Grazie al cielo così ho evitato di andare ad allenamento che non avevo voglia di rotolarmi nel fango :giagia: