Riferimento: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Piove e fa freddo :paura:
Va bene il freddo, ma la pioggia...!! :incav:
Anche qua!! Uffa!! :incav:
Riferimento: Da voi piove?
piove "de brutto"!
it rain "of ugly"
Riferimento: Da voi piove?
non smette :incav:
non smette da ieri!!!
il mio cane era zuppo e felice.....il padrone invece no:piango:
l'ho dovuto asciugare con duecento fazzolettini prima di farlo entrare in auto :giagia:
Riferimento: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:crepapelle:
pensa che io di solito ho bisogno di quattrocento fazzolettini! :D
Ma perchč non usate il phon ? :conf:
Riferimento: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
I miei cominciano ad abbaiare appena sentono il rumore del phon :paura:
...sarą che con la mia folta chioma non lo uso mai, non sono abituati :D
Beh se li abitui spendi meno e impieghi anche meno tempo ..... o sbaglio ? :gratgrat: