Sempre grigio, ma oggi è più freddino :giagia:
Visualizzazione Stampabile
Sempre grigio, ma oggi è più freddino :giagia:
Si, anche oggi fa defecare... :giagia:
Qui a Cagliari è da più di due settimane che non piove....e qui in Sardegna novembre è mediamente il mese più piovoso...male, male!!!:incav:
La temperatura si è abbassata repentinamente...
Ieri mattina c'erano 16 gradi... oggi si è abbassata pesantemente ed ha pure piovuto un po'. :giagia:
Due stramaledetti giorni che piove!Ancora un po' e per andare a lavorare mi tocchera prendere il gommone!
Oh, oggi finalmente c'è stato il soleeee! :)
Confermo il sole anche qui, purtroppo durerà poco :piango:
Stamattina ci siam alzati e ................. neveeeeeeeeeeeeeeeee!
La prima neve qui in montagna è meravigliosa. Che panorama incantevole :)